Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oneshut utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 999 Località: Genova
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 1:48 am Oggetto: fra luci e ombre |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vdsldg utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 391 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
L'incarnato, soprattutto su spalla e decolte' mi sembra un po' strano, violaceo.
Poi magari non avrei tagliato il ciondolo, per la serie o tutto o niente. _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm Kit - Canon 28-135mm IS - Canon 50mm f1,8 |
|
|
oneshut utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 999 Località: Genova
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
vdsldg ha scritto: | L'incarnato, soprattutto su spalla e decolte' mi sembra un po' strano, violaceo.
Poi magari non avrei tagliato il ciondolo, per la serie o tutto o niente. |
grazie dei suggerimenti: per quanto riguarda il ciondolo:prendo nota, per quanto riguarda l'incarnato: ho qualche problema... mi sfugge il "violaceo" ho è il tuo schermo o è il mio... perchè a me sembra normale... aspetto altri pareri a confutazione di una delle due tesi. _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
|
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Avrei curato un po' meglio la composizione eliminando il pezzo di interruttore dietro alla spalla, la tenda e la guida un po' "rovinata" della serranda (quindi magari o un taglio più stretto o proprio da un'altra parte ). Inoltre avrei fatto guardare la ragazza verso fuori invece che verso sinistra, secondo me  _________________
   |
|
|
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono un po' troppi elementi che distolgono lo sguardo dal soggetto.
Ha una bella luce, ma forse avresti dovuto chiedere alla ragazza di non guardare in camera, forse sarebbe venuta più "contestualizzata".
Peccato per il ciondolo tagliato. O tutto, o niente!  _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
|