| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 6:52 pm Oggetto: Bellezze della natura... |
|
|
Ehi là gente!!Finalmente dopo un bel pò di tempo riesco a postare una foto...purtroppo sono stato molto impegnato in questo periodo.
Il rullino è fersco fresco e l'ho ritirato oggi.
Questa è la mia splendida ragazza .Commentate gente...commentate!!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=14036 _________________ Le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Non male Shark, forse un pelino troppo scura, la silouette non è completa secondo me, buono il viso ma il resto non si distingue,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:08 pm Oggetto: |
|
|
peccato che della ragazza si possa solo intuire quant'è bella dal profilino aggraziato.... _________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei commenti!In effetti ora che la rivedo il busto non si distingue molto...50mm ti assicuro che è fantastica!La puoi vedere meglio in un altro post:ritratto sul pò!saluti _________________ Le mie foto |
|
|
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:28 pm Oggetto: |
|
|
nn metto in dubbio che sia bellissima...perchè allora nn ti deidichi e lei con innumerevoli ritratti ben esposti ed illuminati corretamente di modo da far risalater i suoi lineamenti e la sua espressività? _________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
mirkho81 utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, scusate se vado in OT, ma voglio imparare anch'io. Come si fa a far una foto di questo genere? Provo ad andare ad intuizione...E' un controluce senza flash? con tempi lenti?
Comunque la foto mi piace, forse però sarebbe stata più bella se la ragazza fosse stata più lontana...forse.  |
|
|
mirkho81 utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, scusate se vado in OT, ma voglio imparare anch'io. Come si fa a far una foto di questo genere? Provo ad andare ad intuizione...E' un controluce senza flash? con tempi lenti?
Comunque la foto mi piace, forse però sarebbe stata più bella se la ragazza fosse stata più lontana...forse.  |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Bella la foto, quello che non và è già stato detto.. e quoto..
| Citazione: | Ciao, scusate se vado in OT, ma voglio imparare anch'io. Come si fa a far una foto di questo genere? Provo ad andare ad intuizione...E' un controluce senza flash? con tempi lenti?
|
Esponi lo sfondo, magari lo sottoesponi un pochino se vuoi dei neri intensi.. per i tempi dipende dalla situazione, dalla combinazione tempo/diaframma, ma in generale con così poca luce.. si, serve un tempo lungo.. non ti so dire quanto, logicamente non troppo.. altrimenti il soggetto in primo piano rischia di venire mosso..
Se ho detto qualche eresia sono pronto per gli insulti..  _________________
 |
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 10:42 pm Oggetto: |
|
|
| 50mm ha scritto: | | nn metto in dubbio che sia bellissima...perchè allora nn ti deidichi e lei con innumerevoli ritratti ben esposti ed illuminati corretamente di modo da far risalater i suoi lineamenti e la sua espressività? |
Sicuramente è nei miei proggetti farle un pò di foto...però il tempo è poco e poi lei non è che stia così volentieri stare davanti alla macchina fotografica...come il sottoscritto preferisce scattare!!Poi più in la metto qualche foto scattata da lei a me!
Per quanto riguarda la realizzazione ha detto tutto Bark...cmq non ho usato un tempo molto basso...nn mi ricordo bene se 1/60 o 1/90.
Cmq eccone un'altra della serie
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=14039
saluti _________________ Le mie foto |
|
|
crupos utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 981 Località: Bergamo-Roma-Sicilia
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Bella, io l'avrei fatta solo al tramonto, e mi avrebbero detto che era il solito tramonto banale.... quindi complimenti, l'hai resa personale, anche se in effetti non rende giustizia al soggetto. Ciao _________________
Canon 5d Mk II
...pedo mellon a minno... |
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho fatte anche con solo il tramonto...però non mi dicon granchè...ho sempre cercato di inserire un soggetto come ad esempio pescatori,navi ecc.
Cmq ne ho fatte tante...poi più in la le metto.
Grazie e ciao _________________ Le mie foto |
|
|
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 11:02 pm Oggetto: |
|
|
l'orizzonte è storto. E, come ti hanno già detto tutti sarebbe stato bello vedere il viso della ragazza, perché non hai dato un colpetto di flash?  |
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Non è storto,è la curva che fa il porto che crea questo effetto l'ho notato anche in altre foto.Perchè non ho dato un colpetto di flash??....bella domanda
Forse anche perchè ancora ho solo il flash incorporato alla macchina e se non mi sbaglio non sarebbe uscita una bella cosa...o sbaglio?  _________________ Le mie foto |
|
|
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 8:58 am Oggetto: |
|
|
| ^Shark^ ha scritto: | Non è storto,è la curva che fa il porto che crea questo effetto l'ho notato anche in altre foto.Perchè non ho dato un colpetto di flash??....bella domanda
Forse anche perchè ancora ho solo il flash incorporato alla macchina e se non mi sbaglio non sarebbe uscita una bella cosa...o sbaglio?  |
A me sembra storto di qualche mm !!!
Non so che macchina hai, anch'io ho ancora solo quello incorporato nella macchina, ma se espongo per lo sfondo, posso comunque dare un colpo di flash per schiarire il soggetto più vicino.  |
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una Nikon F55.Quindi espongo per lo sfondo e poi scatto con il flash?A che distanza devo essere affinchè non si noti troppo il flash?Ci proverò,grazie del consiglio! _________________ Le mie foto |
|
|
|