|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:07 pm Oggetto: Quesito a voi intenditori... |
|
|
Salve a tutti cari amici fotografi!
Voglio subito precisare ke di fotografia davvero non ne capisco nulla ma mi piacerebbe imparare molto,se pur conciliando il tutto con i miei numerosi impegni quotidiani e vale a dire mooooolto lentamente
Ero da un po intenzionato a prendere,nel periodo natalizio grazie ai fondi "parenti solidali", una macchina digitale cosi da poter fare dei bei scatti e allo stesso tempo di imparare!
ero partito inizialmente dalla CanonA540 ma poi mi hanno fatto notare come,con qualche decina d'euro in piu,potessi prendere tutt'altro livelli di macchina....cioè la Fuji s5600!Pensando e ripensando,cercando di valutare le dimensioni delle macchine e gli utilizzi nell'uno e nell'altro caso,mi ero praticamente deciso a prendere la Fuji!
Ma da qualke giorno ho visto il nuovo arrivo in casa Canon...la A710 IS...sembra(a me che nn ne capisco nulla) davvero un'ottima macchina e un ottimo compromesso tra le due precedenti considerando il miglioramento dello zoom( 6x ) e anke la dotazione del IS.
Ora la fatidica domanda: voi cosa mi consigliate???
Io vorrei una macchina ke facesse delle foto davvero belle e ke allo stesso tempo mi dia la possibilità di imparare in manuale!Ovviamente nn so ancora bene se sarò talmente bravo e volenteroso da fare il passo per l'acquisto di una reflex o usero la mia macchina solo di tanto in tanto x le classiche foto da viaggio o con amici.....quindi aspetto i vostri consigli sperando ke riusciate,voi esperti,a consigliarmi qual'è l'acquisto migliore nel mio caso!
Grazie x la pazienza
a presto!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|