photo4u.it

Quesito a voi intenditori...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
D3mon
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:07 pm    Oggetto: Quesito a voi intenditori... Rispondi con citazione

Salve a tutti cari amici fotografi!
Voglio subito precisare ke di fotografia davvero non ne capisco nulla ma mi piacerebbe imparare molto,se pur conciliando il tutto con i miei numerosi impegni quotidiani e vale a dire mooooolto lentamente Very Happy
Ero da un po intenzionato a prendere,nel periodo natalizio grazie ai fondi "parenti solidali", una macchina digitale cosi da poter fare dei bei scatti e allo stesso tempo di imparare!
ero partito inizialmente dalla CanonA540 ma poi mi hanno fatto notare come,con qualche decina d'euro in piu,potessi prendere tutt'altro livelli di macchina....cioè la Fuji s5600!Pensando e ripensando,cercando di valutare le dimensioni delle macchine e gli utilizzi nell'uno e nell'altro caso,mi ero praticamente deciso a prendere la Fuji!
Ma da qualke giorno ho visto il nuovo arrivo in casa Canon...la A710 IS...sembra(a me che nn ne capisco nulla) davvero un'ottima macchina e un ottimo compromesso tra le due precedenti considerando il miglioramento dello zoom( 6x ) e anke la dotazione del IS.
Ora la fatidica domanda: voi cosa mi consigliate??? Diabolico
Io vorrei una macchina ke facesse delle foto davvero belle e ke allo stesso tempo mi dia la possibilità di imparare in manuale!Ovviamente nn so ancora bene se sarò talmente bravo e volenteroso da fare il passo per l'acquisto di una reflex o usero la mia macchina solo di tanto in tanto x le classiche foto da viaggio o con amici.....quindi aspetto i vostri consigli sperando ke riusciate,voi esperti,a consigliarmi qual'è l'acquisto migliore nel mio caso!

Grazie x la pazienza Pallonaro
a presto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: