photo4u.it

( Trapani ) vendo nikon d200+accessori, x mancata apertura

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fifiddu
nuovo utente

Iscritto: 27 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 2:52 pm    Oggetto: ( Trapani ) vendo nikon d200+accessori, x mancata apertura Rispondi con citazione

ciao a tutti, vendo a mio mal grado, causa mancata apertura studio fotografico, le seguenti cose tutte in un unico blocco:
fotocamera nikon d200 kit 18-70 cf 1gb + flash sb 800 + cf da 4gb + batteria aggiuntiva d200 + obiettivo 70-300g + treppiede professionale giotto con inclinazione asta a 45° + borsa tonino lamborghini, il tutto a solo 2600 euro trattabili. sia la nikon d200 kit che il 70-300 sono ufficiali nital con card e garanzia, il tutto comprato tra giugno ed agosto. io ho trovato un impiego fisso quindi non riuscirò a usare la macchina causa lavoro impegnativo. la macchina ha scattato circa 4500 foto mentre l'obiettivo a consumato appena una confezione di stilo. PRATICAMENTE TUTTO COME NUOVO io avevo speso allora circa 3400 euro.
se siete veramente interessati potete chiamarmi al cellulare riferimento rimosso dal moderatore sono di Salemi (TP) massima serietà do e voglio ricevere. grazie
chiedete di Filippo.
chi e interessato vendo anche stampante portatile hp deskjet 460 wbt l'avevo comprata per fare foto e stampa a colori per manifestazioni gare etc. la do per sol 300 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
libbio
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se dovessi smembrare chiedo prezzo per cf4giga e batteria aggiuntiva.Mi diresti i prezzi di qs cose singole?Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
merlinux
nuovo utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi interesserebbe il corpo macchina d200. Quanto vorresti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
libbio
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato a prezzo di sb800 se smembri!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è vietato inserire riferimenti personali.

leggi meglio il regolamento del mercatino.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cosimo91
utente

Iscritto: 26 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 3:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ancora in vendita? Rolling Eyes

Sarei interessato a D200 + CF 4gb + Batteria aggiuntiva + SB-800
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mister Fantasy
nuovo utente

Iscritto: 07 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ancora in vendita il materiale ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: