Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 7:59 pm Oggetto: Copia Rolleicord usata |
|
|
Ho trovato questa macchina fotografica a meno di 50 euri, si tratta, dice il negoziante, di una copia della Rolleicord 6x6 di costruzione cinese modello Pearl River. A quanto ho capito la macchina è in perfetto stato estetico ma i tempi lenti non funzionano se non vengono impostati prima di caricare l'otturatore, il pulsante di scatto è un po' allentato e l'autoscatto è partito. Dato il prezzo, avevo pensato ad una mia iniziazione futura al mondo del medio formato, ma non saprei visto che credo anche che sia una schifezza! Che mi dite, o voi magnifici sapienti? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Ti consiglio di aspettare qualcosa che almeno funzioni ..... _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:21 pm Oggetto: |
|
|
scavenger73 ha scritto: | Ti consiglio di aspettare qualcosa che almeno funzioni ..... |
Non potevi essere più chiaro! Comunque, se mai passerò al medio formato, se ne parla fra moolto tempo, devo ancora spratichirmi col 35mm |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:27 pm Oggetto: |
|
|
lascia perdere le cinesi... seagull e compagnia bella...
su ebay trovi tonnellate di biottiche, io ho preso la seconda autocord per 100 euro revisionata, sempre dallo stesso tizio... |
|
|
 |
|