photo4u.it

Carramba che sorpresa (con foto)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 4:48 pm    Oggetto: Carramba che sorpresa (con foto) Rispondi con citazione

Qualche mese fa, prima che sparissi da queste pagine, mi è stata fatta un'imboscata dalla mia ragazza in collaborazione con qualche screanzato del forum. Ero convinto di uscire con gente sconosciuta e invece mi sono ritrovato delle facce familiari....

Neogia, Derby, Cenfa, Oro.... Robyna tanto per fare qualche nome rapidamente... ma poi si sono aggiunti Balza, Manna....

Li guardavo e mi dicevo: ma io questi li conosco....

Insomma una sorpresa di quelle uniche e di quelle che si possono chiamare SORPRESE con la S e la O e la R e tutte le altre lettere maiuscole...

Mi ha fatto un piacere davvero enorme conoscere dal vivo tutti loro, mi han fatto trovare il mio balsamo preferito sul tavolo Pallonaro (sssshtardi...)

Non ho mai avuto tempo di ringraziarli, un po' ci siamo persi di vista per reciproci impegni... e non ho mai avuto tempo di postare le foto di quella serata....

Ragazzi GRAZIE!!!

Sono contento di avervi conosciuti!!!

Ultima modifica effettuata da Daniele Carotenuto il Mer 15 Nov, 2006 5:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Toh! Chi si rivede... Ops

L'ultima volta che ti ho 'beccato' avevi una mezza idea di fare il fotografo oltralpe... ora vedo che sei tornato nella terra natìa... che ci racconti di bello?

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mo voiamo le fotooooooooooooooo Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
robyx
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito: non è che ti andrebbe di vedere/rivedere i tuoi compaesani? Very Happy
Quando si organizza un'uscitina fotografica? Rolling Eyes Così la smetto di guardare ogni volta in cagnesco chiunque incontri per strada con una macchina fotografica, pensando: "sarà uno del forum?" LOL

Ultima modifica effettuata da robyx il Ven 10 Nov, 2006 7:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyx
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[uff.. doppio]
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ed eccoci alla resa dei conti...
tenete conto che sono le foto "accettabili"...

quelle scabrose di Gianluca che si ingozza come un disperato illustrandoci l'esofago satollo... ve le risparmio per decoro...

_MG_8925.jpg
 Descrizione:
una faccia rassicurante...
 Dimensione:  78.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 922 volta(e)

_MG_8925.jpg

_MG_8926.jpg
 Descrizione:
prima o poi vedrò quella foto... spero poi...
 Dimensione:  67.4 KB

_MG_8926.jpg

_MG_8928.jpg
 Descrizione:
ecco qualcuno con volto interessato alle discussioni sui reportage matrimoniali...
 Dimensione:  62.45 KB

_MG_8928.jpg

_MG_8930.jpg
 Descrizione:
beh non posso rivelare la sua identità..
 Dimensione:  55.85 KB

_MG_8930.jpg

_MG_8933.jpg
 Descrizione:
un uomo da ritratto... notate il suo sguardo bello e dannato...
 Dimensione:  74.68 KB

_MG_8933.jpg

_MG_8934.jpg
 Descrizione:
l'organizzatrice dell'imboscata...
 Dimensione:  52.54 KB

_MG_8934.jpg

_MG_8935.jpg
 Descrizione:
questa cena è stata sponsorizzata da...
 Dimensione:  63.92 KB

_MG_8935.jpg

_MG_8936.jpg
 Descrizione:
beh qualcuno non aveva neppure più lo spirito per alzare il gomito...
 Dimensione:  67.55 KB

_MG_8936.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...bè senza fare troppo i patetici e scadere nel Beautiful o soap commedy posso solo dire : PECCATO !

Peccato che non ti possa frequentare con assiduità,peccato che non possa condividere con te l'ironia ed il tagliente sarcasmo che tanto amiamo entrambe, peccato averti conosciuto solo quando l'unico "aggancio" con Roma stava per tornare dalle tue parti, peccato per tante cose che si sarebbero potute condividere assieme....speriamo in tempi migliori e a noi più propizi.
Sono molto contento di averti conosciuto anche solo per una serata.

Pasando al reportage ......PESSIMO !

Come al solito : foto troppo piccole, tagli sensa senso, e poi hai chiesto le liberatorie a tutti per pubblicare le foto? e c'hai pensato che ora la Sunslik può farci causa ? e poi che fai mi sp****ni un Derby in questa maniera ? naaaa...non ci siamo Carodani......non ci siamo proprio!

Devi assolutamente ritornare e scattare di nuovo il tutto!

Un abbraccio sincero

gianluca

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato non aver avuto la possibilità di far parte di voi Ok!
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caro gianlù.... posso solo dire che la tua tastiera ha sbagliato di nuovo.. ha scritto passando con una s sola Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
caro gianlù.... posso solo dire che la tua tastiera ha sbagliato di nuovo.. ha scritto passando con una s sola Pallonaro

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! ...VEDO CHE IMPARI VELOCEMENTE !

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ballera
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ohhhhh che bello questo post!
beh che dire ... che la foto richiesta nella 8926 non la vedrai mai Triste ....gli infiniti archivi della ballera hanno dato forfait.... Rolling Eyes

e che la 8936 è la visione quanto mai più veritiera di derby che si possa avere Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

è stato un piacere conoscere te e la tua ragazza!

Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e c'era pure balza! ma qui non si fa mai sentire! Very Happy

ma il super-eroe Carotenuto no si vede! Crying or Very sad Very Happy

Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
e c'era pure balza! ma qui non si fa mai sentire! Very Happy

...che fate ...tra juventini c'avete l'olfatto??? Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Ciao Mark

G

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL Noooo le fotoooo incredibbile ma vero Very Happy

Ciao Daniele è stato un vero piacere conoscerti di persona!

Certo che tu conserverai un ricordo di me abbastanza pesante, visto le condizioni in cui ero, l'ultima foto sdraiato sul tavolo col bicchiere di whiskey in mano è veramente da alcolizzato Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....HO IL TITOLO PER L'ULTIMA FOTO !!!!!

..... " BARFLY ", che ne dite ???

Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 7:12 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

...ha ha ha...che roba....Grande!!!

cacchio, che foto di merda, scusa la franchezza LOL ...io so venuto arrostito, cacchio!!! mo te cito x danni...

Ora vedo se trovo qualche mio scatto della serata e te rovino!!!!

bacioni... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:56 am    Oggetto: Re: Carramba che sorpresa (con foto) Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
Qualche mese fa, prima che sparissi da queste pagine, mi è stata fatta un'imboscata dalla mia ragazza in collaborazione con qualche screanzato del forum. Ero convinto di uscire con gente sconosciuta e invece mi sono ritrovato delle facce familiari....

Neogia, Derby, Cenfa, Oro.... Robyna tanto per fare qualche nome rapidamente... ma poi si sono aggiunti Balza, Manna....

Li guardavo e mi dicevo: ma io questi li conosco....

Insomma una sorpresa di quelle uniche e di quelle che si possono chiamare SORPRESE con la S e la O e la R e tutte le altre lettere maiuscole...

Mi ha fatto un piacere davvero enorme conoscere dal vivo tutti loro, mi han fatto trovare il mio balsamo preferito sul tavolo Pallonaro (sssshtardi...)

Non ho mai avuto tempo di ringraziarli, un po' ci siamo persi di vista per reciproci impegni... e non ho mai avuto tempo di postare le foto di quella serata....

Ragazzi GRAZIE!!!

Sono contento di avervi conosciuti!!!

Crying or Very sad

mi hai fatto commuovere

Un applauso romani

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: