Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dinamic utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 3:53 pm Oggetto: Da domani cambio bagno! |
|
|
Mia moglie e' andata fuori di testa.
Commenti e Critiche sempre ben Accetti. _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
molto fine... direi di classe. _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
ma non dovrebbero essere due?
eh sì, la classe si riconosce sempre.... _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
....la proporrei come copertina della rivista "il coltivatore diritto".....  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
V@le82 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 1853 Località: Matinella-Salerno
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
decisamente ........
 |
|
|
 |
Dani3l3 utente
Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 447 Località: Ostia & Roma
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
A me non scandalizza minimamente, l'idea potrebbe anche essere simpatica, ma così nn mi dice proprio nulla, boh... inoltre il termosifone sullo sfondo è  _________________ www.ddphotoart.net |
|
|
 |
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
un'ironia un po' di bassa lega... ma l'apprezzo molto... specie in una donna...  |
|
|
 |
vale69vale utente

Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 60
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
non scandalizza, ma si dovrebbe saper trattare diversamente alcuni temi per renderli spiritosi..... qui francamente...  |
|
|
 |
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
la battuta è volgarotta ma può esser simpatica, il titolo è il top.
solo..per commentare la foto: non mi sembra particolarmente curata, forse l'hai postata più per la battuta che per l'immagine in sè..le ombre, il termosifone, i riflessi bianchi sparati dietro di lei..non so.. |
|
|
 |
rosy_is_magic utente

Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
decisamente di dubbio gusto, provocatoria...
a me non fa ridere, ne sorridere  _________________ BUONE FESTE A TUTTI BELLI E BRUTTI |
|
|
 |
Dinamic utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i suggerimenti, per chi li ha dati, per gli altri... penso che chi commenta deve vedere la foto da un punto di vista ironico e anche d'allegria, dalle gallerie personali di chi ha commentato per primo, non ho visto un sorriso, tra foglie morte e gatti ... lasciamo stare.
Mi sembra che non mi sono mai nemmeno soffermato su di una vostra foto.
Grazie per il commento del calorifero, ma e' stata fatta al volo non pensavo che sarebbe venuta con un bel sorriso e cosi' bene senza un filo di trucco. (NON ERA PREPARATA)
Meno male che non mi sono sposato una con la testa uguale ai pimi che hanno commentato. _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
|
|
 |
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:35 pm Oggetto: |
|
|
io penso che il bello di questa foto sia proprio la malizia di una donna... che la rende estremamente intrigante anke senza nessun tipo di nudo... |
|
|
 |
Murphy utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 142
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
tecnicamente non è un granchè, sul messaggio della foto non commento, hanno già evidenziato le qualità!  _________________ Per quanto piccola possa essere una pecca, l'occhio umano riuscirá sempre a scovarla. |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Dinamic ha scritto: | Grazie per i suggerimenti, per chi li ha dati, per gli altri... penso che chi commenta deve vedere la foto da un punto di vista ironico e anche d'allegria, dalle gallerie personali di chi ha commentato per primo, non ho visto un sorriso, tra foglie morte e gatti ... lasciamo stare.
Grazie per il commento del calorifero, ma e' stata fatta al volo non pensavo che sarebbe venuta con un bel sorriso e cosi' bene senza un filo di trucco. (NON ERA PREPARATA)
Meno male che non mi sono sposato una con la testa uguale ai pimi che hanno commentato. |
ciao, ho commentato per secondo quindi penso sia compreso nella tua lista nera.
1- non scrivere critiche e commenti SEMPRE BEN ACCETTI, se poi non sai incassare.
2- non esserti soffermato sulle nostre foto non è un vanto, significa che non le hai recepite ne belle, ne brutte, semplicemente ignorate. Ora, le mie non sono niente di speciale, assolutamente, ma i commenti degli altri sono sempre ben accetti per me, e ti assicuro che me le hanno massacrate in modo costruttivo.
3- la tua ultima frase è fuori luogo, chi commenta la testa ce l'ha... forse è chi evita di commentare che non ha pensieri da esprimere.
4- l'ho vista spiritosa, infatti ti ho scritto che ne occorrevano due di p...e, ma non è la goliardia come la intendo io, semplicemente questo.
Senza nessuna polemica, ma con un invito a usare di più la testa..... ciao _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
Dinamic utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Murphy ha scritto: |
tecnicamente non è un granchè, sul messaggio della foto non commento, hanno già evidenziato le qualità!  |
Per quanto riguarda la tecnica di ripresa. Sei mai riuscito a vedere i colori della vita o ti basta photoshop e la tua tazzina? _________________ Matteo Giacomini
|
|
 |
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
simpaticissima..ironica..bei coloir..a mette allegria..e grazie perche ne avvevo propio bisogno. _________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
|
 |
Murphy utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 142
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Dinamic ha scritto: | Murphy ha scritto: |
tecnicamente non è un granchè, sul messaggio della foto non commento, hanno già evidenziato le qualità!  |
Per quanto riguarda la tecnica di ripresa. Sei mai riuscito a vedere i colori della vita o ti basta photoshop e la tua tazzina? |
vedi, il mio limite è postare prove di artwork e basta.... e posto poco perchè sto studiando come migliorarle, e accetto i commenti;
il TUO problema è non saper vivere in un forum, dove i commenti non possono essere solo "bella", "bravo", "bis".
Cresci! _________________ Per quanto piccola possa essere una pecca, l'occhio umano riuscirá sempre a scovarla. |
|
|
 |
Dinamic utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 5:00 pm Oggetto: |
|
|
seagull2001 ha scritto: | Dinamic ha scritto: | Grazie per i suggerimenti, per chi li ha dati, per gli altri... penso che chi commenta deve vedere la foto da un punto di vista ironico e anche d'allegria, dalle gallerie personali di chi ha commentato per primo, non ho visto un sorriso, tra foglie morte e gatti ... lasciamo stare.
Meno male che non mi sono sposato una con la testa uguale ai pimi che hanno commentato. |
ciao, ho commentato per secondo quindi penso sia compreso nella tua lista nera.
1- non scrivere critiche e commenti SEMPRE BEN ACCETTI, se poi non sai incassare.
2- non esserti soffermato sulle nostre foto non è un vanto, significa che non le hai recepite ne belle, ne brutte, semplicemente ignorate. Ora, le mie non sono niente di speciale, assolutamente, ma i commenti degli altri sono sempre ben accetti per me, e ti assicuro che me le hanno massacrate in modo costruttivo.
3- la tua ultima frase è fuori luogo, chi commenta la testa ce l'ha... forse è chi evita di commentare che non ha pensieri da esprimere.
4- l'ho vista spiritosa, infatti ti ho scritto che ne occorrevano due di p...e, ma non è la goliardia come la intendo io, semplicemente questo.
Senza nessuna polemica, ma con un invito a usare di più la testa..... ciao |
Nessuna Polemica ma...
Lance Armstrong ha vinto 7 Tour de France consecutivamente con una palla sola.
Non so chi riuscirebbe a vincerne anche uno solo tra gli utenti registrati a photo4u.it anche se potesse trapiantarsene 10.
Volete sapere come sarebbe stato un bel commento...
1° faccia con un effetto terra bruciata a SX sarebbe stato meglio mettere una fonte di luce per contrastare quella della finestra.
2° calorifero sul fondo che stona anche se sfuocato dal diaframma
3° Linea del muro non perpendicolare al pavimento.
Direi che possono aiutare a trovare lo scatto giusto al momento giusto.
Grazie comunque.
Non volevo offendere nessuno tanto meno seagull2001 _________________ Matteo Giacomini
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 5:02 pm Oggetto: |
|
|
matteo, la foto è molto simpatica e strappa un sorriso, e anche un "elapeppa si accontenta di poco la ragazza"!
però siamo in una sezione critica, come ritratto non mi sembra ben gestito: elementi di disturbo troppo evidenti, luce sul viso non gestita bene, bruciature a destra, punto di ripresa un po' casuale...
insomma, una simpaticissima immagine ma, come tu stesso dici, casuale e senza pretese
che ne pensi se la facessimo spostare in "off topic" piuttosto che nella sezione delle "foto divertenti" e ci facessimo tutti una bella, grassa risata, che ne abbiamo molto bisogno?
ciao
giuseppe
ps
per sabato credo che il raduno sia confermato, ma di là non vi fate più sentire: mi dai un feedback?  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Dinamic utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Wow grazie ragazzi
179 Visite con 17 commenti in 2 ore
Avete visto che ha funzionato?
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE  _________________ Matteo Giacomini
|
|
 |
|