Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Yumi ha scritto: | Ecco Hamham, Sottobosco e Mugatu impartire lezioni di photo ...4u!!! |
a dire il vero era lui che stava impartendo a noi.....  _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dinamic utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Per sabato confermiamo DINAMIC + PETRUSKA
ORARI E CARTINA PRESENTI.
Ho qui Cyber Kleyn o Calvin Kaos come preferite che mi ha già ragguagliato su tutto. _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Dinamic ha scritto: | Per sabato confermiamo DINAMIC + PETRUSKA
ORARI E CARTINA PRESENTI.
Ho qui Cyber Kleyn o Calvin Kaos come preferite che mi ha già ragguagliato su tutto. |
confermato anche per tutti gli altri?
io non credo di essere presente (magari passo più sul tardi o vado via prima), purtroppo sto accumulando troppo lavoro arretrato, se qualche anima pia se la sentisse di "far da riferimento" per il gruppo gli passo i numeri di telefono...
intanto, direi di iniziare, per chi ancora non l'avesse fatto, di mandarmi in Mp il proprio numero e richiedere il mio (se già non lo avete)  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
emysangre utente
Iscritto: 04 Nov 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 6:28 pm Oggetto: presenza |
|
|
io ci sono fino alle 18 circa ma a che ora comincia il raduno pomeridiano visto che io sabato scorso ho fatto solo quello serale??
Il luogo del ritrovo pomeridiano dov'è
Mi manderesti in privato comunque un numero di un'organizzatore se tu non ci sei questa volta??
Ciao _________________ Buone foto a tutti |
|
|
 |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
CyberKaos ha scritto: | Yumi ma tu eri con gli altri o hai fatto un raduno tutto tuo !?? Le tue foto sembrano esser davvero di un'altro posto....
bravissimo
N.B. non che le altre non siano belle ma quelle di Yumi mi sembra che abbiano qualcosa in più
 |
sfinge ha scritto: | ....... ma lui oltre al " manico " non scatta .... con una canon ....
.... basta altrimenti mi bannano
....
Luca |
Grazie... siete troppo buoni
come ha detto luca il merito è anche della mia Fz50
...ora spero anch'io di non rischiare il bannaggio (si dice così??) 
Ultima modifica effettuata da Yumi il Mer 15 Nov, 2006 9:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Io sono libero tre-quattro ore dal tardo pomeriggio fino alla prima serata.
Non ho capito se è già stato stabilito il nuovo luogo di ritrovo... Se siete d'accordo proporrei di vederci più sulla bassa Brianza, tipo Monza. Sia perchè così le mie tre ore non diventano due effettive sia perchè Monza è sempre buona per un po' di street. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 10:48 am Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Io sono libero tre-quattro ore dal tardo pomeriggio fino alla prima serata.
Non ho capito se è già stato stabilito il nuovo luogo di ritrovo... Se siete d'accordo proporrei di vederci più sulla bassa Brianza, tipo Monza. Sia perchè così le mie tre ore non diventano due effettive sia perchè Monza è sempre buona per un po' di street. |
nuovo luogo di ritrovo?
non credo se ne sia mai parlato, anzi, si era d'accordo che il raduno veniva sdoppiato nelle due giornate ma che il luogo e il programma fosse lo stesso: quello del primo messaggio di questo tread.
se poi si riesce ad organizzare in due giorni qualcosa di diverso, va bene uguale, ma siamo già a giovedi....  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ok, non avevo capito, sorry
Non mi sembra un'ottima idea (è solo un'opinione...) ma in effetti è vero che mancano solo due giorni, quindi ritiro tutto.
 _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
miche' utente

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 93 Località: trento
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
hola!
io ci sono, ma avrei bisogno di un passaggio da milano per arrivarci !
per me va bene anche a Monza, anzi.. sarebbe piu' vicino, anche meglio...tanto col tempo che ce' non cambia molto.
ciao,
Michele _________________ KM 5D + KM 18-70mm AF DT + KM 50mm f1.7 AF + KM 75-300mm AF D |
|
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
non ci possiamo essere (io e l'amico di sabato scorso) per la giornata di domani e, contrariamente all'altra volta, non c'è spazio alla speranza.
mi auguro cmq che se ci saranno altri raduni di partecipare perchè mi son troppo divertito
ah, la butto lì sul tavolo di discussione: perche' non fissare già la data e la destinazione del prox raduno? e al prox raduno decidere per il successivo ecc.? forse risulta più agile da organizzare e già da domani uno sa che per esempio il 30 marzo 2007 ci sarà un raduno a bellagio e pianifica di conseguenza la propria partecipazione, confermandola la settimana precedente. organizzando un paio di raduni annuali si può restare in contatto "fisico" il giusto; nè troppo nè troppo poco  _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
dottolo ha scritto: | già da domani uno sa che per esempio il 30 marzo 2007 ci sarà un raduno a bellagio e pianifica di conseguenza la propria partecipazione, confermandola la settimana precedente. organizzando un paio di raduni annuali si può restare in contatto "fisico" il giusto; nè troppo nè troppo poco  |
Bella idea
Tornando a domani: possiamo fare un riepilogo della situazione? Non vorrei che il brutto tempo ci scoraggiasse, nel caso è meglio saperlo prima. Io potrei esserci nel pomeriggio (non prima delle 15.30 però). _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: |
Tornando a domani: possiamo fare un riepilogo della situazione? |
hanno confermato la disponibilità per domani:
- emysangre
- matteo77
- rickyxxx
- miché
- dinamic + petruska
gli altri latitano: io purtroppo non credo di riuscire ad esserci, mi sembra di vivere in un mondo dominato da murphy e le sue leggi.... tutto storto, tutto storto!!!!!  _________________
|
|
 |
emysangre utente
Iscritto: 04 Nov 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 3:04 pm Oggetto: risposta |
|
|
ok allora stabiliamo subito ora e luogo sempre che non si confermi il precedente ossiam ore 14.30 montevecchia e via.............. _________________ Buone foto a tutti |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
....io passo la mano !
...domani non riesco nemmeno a passare ..alla prossima
ciao.
Luca |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Io chiedo scusa a emysangre, matteo77, miché, dinamic e petruska ma passo la mano anch'io...
Monteveccia per me non è proprio dietro l'angolo, il tempo previsto è brutto e con tre ore a disposizione rischio di stare meno di un'ora e mezza effettiva (mezz'ora abbondante per andare, lo stesso per tornare e un'altro po' per aspettare tutti al luogo di ritrovo...)
Però non finisce qui!!!
Visto che sabato ho conosciuto della gran bella gente (e mi aspetto che gli "altri" non siano da meno) propongo di ritrovarci un week-end di dicembre per fare un po' di buona street natalizia (gente, vetrine, bambini, luci, ecc. ecc.).
Se qualcuno (almeno 4 o 5) manifesta interesse per la cosa allora apro una nuova discussione. Ditemi voi  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente Sfinge verrà nuovamente precettato e questa volta con la sua D200.  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Matteo per la tua (primissima) adesione alla mia proposta
Una precisazione: non intendo fare un ritrovo alternativo a domani, al contrario vi auguro di ritrovarvi e di passare una bellissima giornata.
Chiedo scusa se mi ero espresso male e la cosa non si era capita. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Grazie Matteo per la tua (primissima) adesione alla mia proposta
Una precisazione: non intendo fare un ritrovo alternativo a domani, al contrario vi auguro di ritrovarvi e di passare una bellissima giornata.
Chiedo scusa se mi ero espresso male e la cosa non si era capita. |
e cogliamo la palla al balzo... dicembre si avvicina e con lui la fiera... degli ObejObej  _________________
|
|
 |
|