|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tamata80 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 1469 Località: Cala Gonone
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 10:57 am Oggetto: Compatibilità Yashica - Canon |
|
|
Ciao ragazzi. Ho da poco preso la Canon 400d. Per ora con l'obbiettivo del kit...che costa poca e mi consente di imparare.
I miei genitori possiedono però una vecchia yashica AF200 del 1986 credo. Ha ben 3 ottiche e a suo tempo era una gran bella macchina. Le ottiche sono un grandangolare fisso, molto luminoso, un 50mm (f1.6 o 1,8) ed uno zoom 24-200 O giù di li. Ora non ricordo bene. Mi sapete dire se si possono adattare in qualche modo alla mia Canon senza spendere una fortuna? Esiste un anello adattore? Sono tutti obbiettivi autofocus, ma di più non vi so dire.
Grazie dell'attenzione e se il post non è nel luogo adatto vi prego di riindirizzarmi. _________________ EOS 40d e qualche bel vetro!
http://www.flickr.com/photos/71717924@N00/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
No, non credo proprio ci siano adattatori per montare le ottiche Yashica AF (che non hanno la baionetta C/Y) su una Canon EOS. |
|
|
 |
tamata80 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 1469 Località: Cala Gonone
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|