Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 11:26 pm Oggetto: Canon 100-400 EF L IS USM |
|
|
Ciao e scusa per il ritardo ma sono stato fuori tutto il giorno. Concordo con la pignoleria da te avanzata non solo per la cifra elevata ma anche perchè un'ottica del genere è forse un acquisto da tenersi per tutta la vita e è quindi logico che ci si stia attenti.
Nessun problema a fare foto ravvicinate all'oggetto sia alle lenti che al tubo ottico e anche di farne usando l'obiettivo, appunto. Il problema è che non riesco davvero a postarle qui. Pertanto, se non si infrangono le regole del forum, potrei inviartele per e-mail, se mi dai l'indirizzo.
Ho avuto questo obiettivo un paio di mesi fa da un mio cliente in cambio di un telescopio. E' stato acquistato da Foto Sabatini(credo) e comunque è di importazione ufficiale Canon. Se vuoi ti posso rilasciare una dichiarazione di vendita. La garanzia è scaduta, tuttavia.
A disposizione per ogni eventuale ulteriore richiesta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 11:30 pm Oggetto: |
|
|
ops, ho postato qui per errore la risposta sul Canon 100-400 che dovevo a Nandomas. Scusate..
Replico quindi la risposta di cui sopra nel posto giusto.. |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
Visto che è un errore a quanto sembra ,posso chiudere allora ???
Fammi sapere
Grazie
neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
|
|
 |
|