Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:01 pm Oggetto: Genova, crœza del Califfo e Lanterna |
|
|
canon 5d + 85/1.2 I |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
molto bello il soggetto, il b/n e la luce. ma quel lampione in primo piano non mi piace per nulla: impedisce allo sguardo di scorrere il vicolo, di apprezzarne le peculiarità, per poi correre fino alla lanterna sullo sfondo
ciao, Angelo |
|
|
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 8:56 am Oggetto: |
|
|
ventura ha scritto: | molto bello il soggetto, il b/n e la luce. ma quel lampione in primo piano non mi piace per nulla... |
Eggià. Occorrebbe gettarsi dalla balconata prospiciente la crœza e al volo scattare quell'insieme paesistico di gran pregio....Oppure demolire il cervello dei nostri amministratori e rimetterne altro che abbia rispetto delle eccezionali bellezze paesistiche di questa città e dei "punti di belvedere" da cui quelle si posson godere.... Vorrei fossero scherzi e, invece, son questioni che davvero incombono su un ambiente urbano splendido (io non sono genovese, quindi lo posso dire), "unico al mondo" (per quel po' che di quello io conosca ), che, giorno dopo giorno, vien degradato dall'incuria e dalla stupidità. Quel lampione è un cesso che si pone al centro di uno dei "tagli paesistici" più belli in assoluto che io abbia mai potuto ammirare.....ma vaglielo a raccontare ! |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Ma è una scansione? la vedo un pò sbiadita |
|