photo4u.it

vi saluto ragazzi......
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 1:14 am    Oggetto: vi saluto ragazzi...... Rispondi con citazione

ho deciso di staccare un po' la spina......

la cosa mi dispiace, ma certe affermazioni e atteggiamenti, non passano ai miei occhi inosservati.....

non sto incolpando nessuno se non me stesso, ma e' brutto vedere che hai dato tanto per quacosa o qualcuno e come ringraziamento, manca poco che ti prendi anche del pirla...... ( e comunque a fartici passare da pirla ci si prova ).

quindi, vi ringrazio, ma almeno per ora, non c'e' spazio per me...... e se voglio continuare a far foto divertendomi, ho bisogno di serenita' e calma..... quella che qui non ho da diverso tempo....

un abbraccio sincero, e a rileggerci.....

ciao a tutti
joe

p.s. rispondero' solo su questo thread.
poi, leggero' e basta.....

Ultima modifica effettuata da bdcpv il Mer 15 Nov, 2006 7:57 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mascian
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....spiace davvero leggere 'ste cose...

...se hai voglia di 2 chiacchere sono su msn....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
neontuner
bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 5:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste

vabbuo, so dove trovarti e du scatti mixati a du chiacchiere, se sono benvenuto, li verro a fare volentieri..

alla prox joe.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me hai preseo il forum troppo seriamente, commenti sgraditi compresi. Mi dispiace perchè la tua compentenza era una buona miniera di informazioni Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Secondo me hai preseo il forum troppo seriamente, commenti sgraditi compresi

se cambi "sgraditi" con altri 2 aggettivi..... ti posso anche dar ragione.....

Citazione:
Mi dispiace perchè la tua compentenza era una buona miniera di informazioni

tranquillo, qui c'e' pieno di fenomeni..... troverai comunque le informazioni che ti servono..... Wink

comunque, la decisione e' presa.... troppo tempo speso per nulla..... e i risultati si vedono......

x neo : sai dove trovarmi.... se vuoi in pvt ti lascio il mio num.

x mascian : ci sentiamo presto..... e in bocca al lupo per il tuo lavoro!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, per quello che può valere, ho sempre letto con interesse i tuoi interventi.

Ok!

Quello che proprio non capisco è perchè questo outing...
Ma immagino che chi deve capire avrà già perfettamente capito....

Mah Mah Mah

Nel frattempo, un salutone e sempre buona luce!

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non leggo il forum da ieri pomeriggio e non ho ancora visto cosa è successo...

mi spiace un sacco comunque, ho sempre letto i tuoi post con interesse..
insomma, se volevo avere qualche notizia sulle canon mi bastava cercare tra i tuoi post!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

spiace quando si leggono cose del genere....
spiace perchè sei sempre stato di grande aiuto...chi può dire il contrario!?

credo però si debba avere una sorta di "cognizione valutativa da forum".
ho constatato che c'è gente disponibile e che sà cosa dice perchè ha esperienza o fondamenti che permettono loro di farlo...(come te bdcpv!!)

ma è anche pieno di gente che provoca e che scrive così tanto per...convinti che la fotografia perfetta sia sempre la loro...senza alcun fondamento nozionistico in materia...e questo da fastidio...molto fastidio...(allora mi infastidisco e facendo una passeggiata nella galleria di queste persone...beh...il loro commento scivola via come niente!)
per cui personalmente ho deciso di non prendermela mai...e di ascoltare i consigli dei "soliti"...quellidi cui mi fido...ecco!
detto questo mi spiace aver letto del tuo abbandono...
spero, ma credo di parlare per molti, di ritrovarti presto...magari in primavera, quando uscirai dal letargo!! Very Happy Very Happy
ciao e passatela bene!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv...ti pregherei per quanto è possibile...di rifletterci ancora un pò.

Talvolta gettare la spugna non serve...conosco i tuoi scatti e la passione che ci metti. Conosciamo tutti il valore aggiunto che stai dando da tempo a questo forum...
Le cose a mio avviso vanno risolte affrontandole...
spesso nella nostra comunità fatta di persone...con pregi e difetti...il mezzo internet non aiuta...e quindi da piccoli fraintendimenti irrisolti...si creano dei dissapori..astio e involontariamente chiusura nei confronti di un utente o di un altro...
Se sei in grado...e penso proprio di si...visto quel che scrivi...e come lo scrivi...cerchiamo "insieme" di rendere il nostro forum sereno...
Il tuo malessere o quello di qualsiasi altro utente...diventa automaticamente il malessere dello Staff tutto... e di conseguenza anche quello di photo4u...
Solo con la vostra collaborazione...alcuni problemi si risolvono ...si superano e diventano acqua passata...
Riconoscere i propri errori e capire qualora ci siano stati quelli degli altri...non è facile e mai scontato...è segno di intelligenza e di un sano spirito di gruppo...sappiamo tutti che ne sei capace Wink
prova ad analizzare il tutto..
e trovare il modo di ritornare a far foto divertendoti...senza dover per questo rinunciare al forum ... riflettici ancora un pò...

Non rispondere di getto...riportando accuse o altro...non servirebbero a creare quella calma e quella tranquillità di cuii tu parli...e che ti assicuro vogliamo tutti noi dello staff Ops

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Noooooooooooooo......ti prego sei il mio idolo!!!

ho sempre preso spunti dai tuoi scatti per fare le foto sportive.....non te ne andare proprio ora....

secondo me dovresti avere totale indifferenza per questi utenti.....questo è un forum serio e certa gente va ignorata!

mi appello anche allo staf di moderare di più certi atteggiamenti....
non si può solo chiudere post di politica o togliere firme o immagini non ammesse.....bisogna anche far altro... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Talvolta gettare la spugna non serve...

vedi.... tu lo chiami gettare la spugna..... io voltare pagina.....

Citazione:
conosco i tuoi scatti e la passione che ci metti. Conosciamo tutti il valore aggiunto che stai dando da tempo a questo forum...

di questo, se permetti, ne dubito..... ( o almeno non traspare ora ne in passato )

Citazione:
Il tuo malessere o quello di qualsiasi altro utente...diventa automaticamente il malessere dello Staff tutto... e di conseguenza anche quello di photo4u...

diciamo che potra' forse essere cosi' per qualcuno..... ma sono certo che per altri, si tratta di grasse risate.....

Citazione:
Non rispondere di getto...riportando accuse o altro...non servirebbero a creare quella calma e quella tranquillità di cuii tu parli...

ho gia' esposto prima che non intendo accusare nessuno..... se non me stesso.....

per gli altri : grazie a tutti..... e' per le persone come voi che e' bello stare sui forum... comunque, se qualcuno volesse contattarmi per info o altro , in pvt lascio la mia mail.....

ciao
joe

paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono entrato nel mondo della foto digitale da due anni e mezzo e devo molto a photo4u ed al suo forum. In verità devo molto anche a persone come bdcpv, persona che non ho avuto il piacere di conoscere di persona ma dalla quale, grazie ai suoi interventi sempre misurati e mai polemici (anche se a volte provocato) e dalle foto mostrate, ho imparato e capito tante cose. Non voglio criticare la tua decisione voglio solo dirti che persone come te sono per molti un punto di riferimento (sbagliato o giusto questo sta a noi deciderlo) e che la tua mancata partecipazione "attiva" al forum sarebbe solo una grave perdita.Comprendo il tuo risentimento, ma non devi essere condizionato dall'opinione di una manciata di utenti che non rispettano le opinioni ed il lavoro degli altri..., vedi io considero la partecipazione a questo forum come una rappresentazione in piccolo della nostra vita quotidiana, anche li è noto che esistono persone a cui si può concedere tutta la nostra disponibilità e altre che è meglio evitare. Uscire dal forum significa cedere alle volontà di chi ti critica, continuare a scrivere qui significa mostrare a testa alta le proprie conoscenze e i propri lavori ed essere apprezzato da chi ti segue, e cioè da tanti.
saluti e buone foto Ok!

vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

premetto che non so cosa sia successo e rispetto la tua decisione, mi auguro che con il tempo tu possa tornare sui tuoi passi e continuare a deliziarci con le tue immagini sportive sempre al top e con la tua competenza tecnica.
C'e' sempre da imparare con una persona come Joe.

mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bah....provo a tirarti su il morale e mi assumo tutta la responsabilità di quello che scriverò.

Ho seguito anch'io il 3d a cui ti riferisci (come molti altri) e in un mio post ho anche scritto le impressioni di quel momento, sgradevoli a dire poco; ho editato il post un attimo dopo averlo inviato, e ti spiego il motivo.
Non ho voluto fare il paladino ad un personaggio del tuo calibro, in primis perchè NON serviva a far cambiare piega alla discussione, e poi perchè sarebbe stato troppo facile, per alcuni, rispondere a tono e allo stesso livello con cui aveva partecipato fino a quel momento. E quale sarebbe stata la conseguente reazione? Beh, il risultato sicuramente un ban (e chissà perchè ho la sensazione che la punizione NON sarebbe stata....equa!). Sempre in riferimento a quel 3d, ho notato come NON sia intervenuto nessun admin, in quanto portato palesemente OT e per molte pagine...; e l'esperienza di anni nei forum mi ha fatto riflettere anche su molte altre cose...

Ora, sinceramente, vuoi x l'età vuoi per l'esperienza acquisita, ho imparato a f@rmi i c@zzi miei, principalmente x un motivo: è perfettamente inutile scontrarsi con certi "cervelli", perchè le discussioni proseguirebbero sempre e comunque in un solo senso, rovinando l'atmosfera che normalmente ci dovrebbe essere in forum che vuol essere di un certo livello.
Comprendo il tuo stato d'animo, in quanto, da professionista, gradiresti maggiormente un intervento costruttivo da persone del tuo livello e di questo me ne rammarico anch'io, ma tant'è....: non ci puoi fare niente tu, ora, come non ho potuto farci niente io, allora (considera che l'invidia è una brutta bestia).

Considera anche, che hai molti fans in quegli utenti che normalmente si avvicinano ad un forum anche solo per seguire gl'interventi di un singolo esperto, vuoi perchè simpatico e perchè disponibilissimo o, ancora, perchè ritenuto a loro giudizio, davvero superiore a tutti (e di questo dovrebbero tenerne conto anche gli admin/power se davvero stesse loro a cuore la "salute" del forum, e NON continuare a manifestare sempre e comunque una presa di posizione).

Ci sono molti utenti che sanno dare il giusto peso a certi interventi, e trarne le conseguenti conclusioni: son quella gente che non hanno bisogno di questi 3d, anzi.

In definitiva ti posso dire di prenderti certamente una pausa, serve davvero; ma poi torna a postare per TUA soddisfazione personale e per quella di tutti quegli utenti che, ti assicuro NON sono pochi, partecipano attivamente a questo forum e son ben felici di poter leggere discussioni interessanti e prive di....INUTILITA'!!!

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Uscire dal forum significa cedere alle volontà di chi ti critica, continuare a scrivere qui significa mostrare a testa alta le proprie conoscenze e i propri lavori ed essere apprezzato da chi ti segue, e cioè da tanti.

se tu vedessi un giudice che condanna un imputato alla pena capitale perche' dice che un fazzoletto e' nero ( ed effettivamente e' nero ), sostenendo che e' bianco...... vorresti essere giudicato da quel giudice?

fai i dovuti paragoni ed e' lo stessa precisa identica situazione che vivo qui..... vorresti davvero entrare " a testa alta " in quel tribunale e gridare che il fazzoletto e' nero? Wink

vi ringrazio..... ma e' fin troppo che ci medito..... e poi, dopo continue prese in giro, ho deciso.... ( e non sto parlando solo di critiche incompetenti nella sezione sport o divergenze di opinione con qualche PU..... mi riferisco ad altri comportamenti che chi di dovere ha certamente inteso..... )

Citazione:
mi auguro che con il tempo tu possa tornare sui tuoi passi

chi lo puo' dire..... il tempo sana parecchie ferite.... ma non certo tutte.....

ciao
joe

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Bah....provo a tirarti su il morale e mi assumo tutta la responsabilità di quello che scriverò.

ho letto con interesse e ti posso confermare che hai capito piu' tu in pochi attimi che decine di persone in 2 anni..... Un applauso

comunque, coloro che vorranno restare in contatto con me e seguire cio' che pubblichero', a tempo debito sapranno come/dove farlo.....

ci sentiamo presto
ciao
joe

melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

joe...il fatto che non ci siano stati scambi diretti non escludono la possibiltà che lo staff non abbia modo di seguire quanto dici...cosa dici ... come scatti...e come ti relazioni al forum... Wink

è un peccato tu abbia voltato pagina...

...ti posso assicurare che nessuno ha riso...ne tanto meno ha voluto tu arrivassi a questo...

ci dispiace.

mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ho letto con interesse e ti posso confermare che hai capito piu' tu in pochi attimi che decine di persone in 2 anni..... Un applauso

Questo per farti intendere che NON serve il titolo di power per capire. A buon intenditor...

marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace, sinceramente, io personalmente riesco ( non sempre ) a non dare importanza a chi si sente troppo intelligente... Non ci siamo

se passi in maremma fatti sentire e se salgo io vengo a scroccare un caffè Ok!

Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
...ti posso assicurare che nessuno ha riso...ne tanto meno ha voluto tu arrivassi a questo...

magari qualcuno piu' " in alto " e qualcun'altro piu' in " basso " la pensano diversamente.......

e comunque, se su una bilancia a 2 piatti, da una parte hai sempre un piatto pieno ( che magari e' quello del dare ) e dall'altro un piatto inesorabilmente quasi sempre vuoto ( che potrebbe essere quello del ricevere ), vedrai che prima o poi la bilancia non sara' piu' precisa..... e incomincera' a segnare il peso sbagliato..... tu ti stufi della bilancia e te ne comperi una nuova...... ( e lo sbaglio e' il tuo che hai messo sempre il peso nello stesso piatto..... se avessi cambiato piatto ogni tanto, la tua bilancia sarebbe ancora a posto..... )

e' una metafora da poco..... ma rende bene l'idea.....

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 1 di 8

Vai a: