photo4u.it

[FVG-Veneto] Canon 70-200 2.8 (scambio)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 12:15 pm    Oggetto: [FVG-Veneto] Canon 70-200 2.8 (scambio) Rispondi con citazione

visto l'uso che ne faccio (o meglio, il non uso), vediamo se c'e' qualcuno a cui interessa scambiare.....sono in cerca di (non in ordine di preferenza):

canon 16-35 2.8
canon 24 TS
canon 135 2
sigma 70-200 2.8

piu' o meno eventuali conguagli

il canon e' stato comprato il 14/01/06 in uk, ed ha l'estensione di garanzia fino al 2009 (mackcam), pari al nuovo, resa eccellente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io sarei più interessato all'acquisto che allo scambio (anche se non so se arriverei alla cifra necessaria)... non avendo nulla da scambiare che valga più di 100€ LOL
Una curiosità: perchè lo scambieresti con il Sigma 70-200? A quel punto non useresti nemmeno quello!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
Una curiosità: perchè lo scambieresti con il Sigma 70-200? A quel punto non useresti nemmeno quello!

sono obbligato per lavoro a tenermi uno zoom 70-200 2.8, quelle 5 volte che l'ho usato quest'anno non ho potuto farne a meno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...grazie!

Cmq se vendi ci faccio un pensierino...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mirkzoom
utente

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ago ha scritto:
Matteo77 ha scritto:

sono obbligato per lavoro a tenermi uno zoom 70-200 2.8, quelle 5 volte che l'ho usato quest'anno non ho potuto farne a meno.

ma ma come mai saresti disposto a dare via il tuo canon per un eventuale 70-200 f 2.8 pari al tua che ti cambierebbe????

CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mirkzoom ha scritto:
ago ha scritto:
Matteo77 ha scritto:

ma ma come mai saresti disposto a dare via il tuo canon per un eventuale 70-200 f 2.8 pari al tua che ti cambierebbe????

mi cambierebbe xche' prenderei un sigma (meta' del valore del mio canon) e gli altri neuri che mi avanzano li "butto" su una lente piu' di mio gradimento Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
One_more_time
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ago ma tu te lo ricordi che io ho sempre quel 70/300? Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

One_more_time ha scritto:
Ago ma tu te lo ricordi che io ho sempre quel 70/300? Angelo

manone'dueottoooo!!!!!!!!!!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per uno scambio con il sigma 70-200 2,8 fammi sapere quanto sarebbe il conguaglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lucio2006
utente

Iscritto: 09 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avrei un tokina 80-200 f2.8, se ti può interessare, fammi sapere il conguaglio
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lucio2006 ha scritto:
io avrei un tokina 80-200 f2.8, se ti può interessare, fammi sapere il conguaglio
ciao

uhm puo' essere, ma non ho idea di come vada il tokina, e di quanto puo' valere.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: