Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vale69vale utente

Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 60
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
qualche domanda
ogni quanto c'è il contest? E come si sceglie il tema? Ho visto che c'è una discussione in proposito per proporre i temi, è valida ancora? baci baci |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Dipende, la cadenza e più o meno di uno ogni 5 settimane, quattro settiamane per il lavoro e una per votare, poi parte il nuovo, ma può capitare che ci sia qualche leggera variazione ...
Per quanto riguarda il 3D delle proposte, è sempre valido, anche se a vedere gli ultimi post che son stati fatti mi pare che qualcuno abbia travisato la cosa, tra spam, eccesso di alcool e di LSD, forse starebbe meglio in off-topic ...  |
|
|
 |
vale69vale utente

Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 60
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie della risp Roberto, infatti il dubbio se il 3d delle proposte fosse ancora valido era dovuto alle "originalità" che sono state scritte. |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Non va bene, signori... troppi pochi votanti!
Oggi si chiudono le votazioni, e nonostante il record di foto inviate, siamo ancora in nona pagina... per le texture siamo arrivati ad 11!
Perchè gli utenti non votano?  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
io devo ancora votare , ma come al solito aspetto l'ultimo momento
hai completamente ragione !
e un peccato
perche non votano , ma secondo me perche non gli frega niente di scrivere 5 numeri ! credo
se fosse per me farei in modo , vuoi postare foto ok prima vota poi posti heheh
 _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
E' iniziata adesso la 10ma pagina, io non mi preoccuperei più di tanto, molti votano all'ultimo ...  |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
arran ha scritto: | io devo ancora votare , ma come al solito aspetto l'ultimo momento
hai completamente ragione !
e un peccato
perche non votano , ma secondo me perche non gli frega niente di scrivere 5 numeri ! credo
se fosse per me farei in modo , vuoi postare foto ok prima vota poi posti heheh
 |
Potrebbe pure essere che non si trovino 5 foto meritevoli del voto... _________________
|
|
|
 |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe pure essere che non si trovino 5 foto meritevoli del voto
heheh potrebbe essere anche cosi
ma su 118 foto ci sarano 5 foto fatti un po meglio degli altri no?
 _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
flurry ha scritto: |
Potrebbe pure essere che non si trovino 5 foto meritevoli del voto... |
va bene essere ipercritici, ma questo mi sembra un po' esagerato... e che sarà mai!
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Io avevo fatto una cosa del genere nel precedente contest, scrivendo in firma un incitamento a votare...
Se lo facessero molte persone, magari qualche voto in più si piglia...
Comunque siamo arrivati a pagina 10...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Tornando ai voti il popolo va stimolato! ...ad esempio se la prossima volta ogni partecipante al contest nel suo avatar mettesse :
hey giovane ! si dico a te ! vota il contest o verrai radiato ! http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=PRRRRRRRRRRRRR
sono sicuro che ad oggi le pagine sarebbero una 30na ...
pubblicità anima del commercio
ciauz |
buona idea, al prossimo contest mettero' in firma qualcosa di simile!
per quanto riguarda i votanti, si e' vero siamo indietro, ma credo sia normale, per me trovare il tempo per guardare attentamente 116 foto, non e' stato affatto semplice. evidentemente molte persone non avendo tempo preferiscono non votare che buttare 5 numeri a caso.
per la cronaca, lo scorso contest i votanti sono stati 204.
In questo momento, a poco piu' di 8 ore dalla chiusura, siamo a quota 171 _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Cuore Granata utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 247 Località: Villadossola (Vb)
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io mi aspetterei più votanti.
Secondo me ci sono utenti, specie quelli iscritti non da molto, che non sanno nemmeno dell'esistenza dei contest. Magari è gente che guarda e pubblica foto e accede in qualche sezione del forum e basta.
I contest andrebbero pubblicizzati di più e si otterrebbero più partecipanti e molti più votanti. |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Tornando ai voti il popolo va stimolato! ...ad esempio se la prossima volta ogni partecipante al contest nel suo avatar mettesse :
hey giovane ! si dico a te ! vota il contest o verrai radiato ! http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=PRRRRRRRRRRRRR
sono sicuro che ad oggi le pagine sarebbero una 30na ...
pubblicità anima del commercio |
azz... mi son dimenticato stavolta... per le textures avevo fatto una cosa simile in firma...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
Ciao, avrei una proposta: sarebbe possibile avvisare con un messaggio privato l'inizio delle votazioni?
Avevo guardato tempo fa' iil 3D del contest, e proprio oggi ci sono tornato per votare ..... peccato sia arrivato in ritardo!
Jazzrock |
|
|
 |
SonicPro utente

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 209
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
jazzrock71 ha scritto: | Ciao, avrei una proposta: sarebbe possibile avvisare con un messaggio privato l'inizio delle votazioni?
Avevo guardato tempo fa' iil 3D del contest, e proprio oggi ci sono tornato per votare ..... peccato sia arrivato in ritardo!
|
Potrebbe essere una buona idea....molti utenti visitano altre zone di questo forum e magari non sanno l'importanza e la bellezza del Contest...!!!
Io voterò sempre......  _________________ | CANON 400D | obbiettivo CANON 18-55 | |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 11:51 am Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: |
In questo momento, a poco piu' di 8 ore dalla chiusura, siamo a quota 171 |
Alla fine i votanti sono stati 193, quindi 11 in meno rispetto allo scorso contest. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Ronamigo nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2006 Messaggi: 33 Località: Gorizia
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto due conti sulle foto in inviate e relative sottocategorie.
Ci sono:
25 foto della serie "Goccia" e relative varianti
15 "Il bicchiere, questo sconosciuto"
13 "fontane e rubinetti"
10 "Il mare"
6 "La bottiglia"
5 "Ortografia e scuola"
3 ragnatele (ma non aveva vinto l'ultimo contest?)
2 meduse
etc etc...
A prescindere dalla tecnica, diciamo che la fantasia non ha eccelso in questo contest, a parte una decina di foto. Forsoesi poteva andare un pò più in là della goccia, per quanto bella e tecnicamente ineccepibile.
Ciao  |
|
|
 |
pagghiu utente

Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 368 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ronamigo ha scritto: | Ho fatto due conti sulle foto in inviate e relative sottocategorie.
Ci sono:
25 foto della serie "Goccia" e relative varianti
15 "Il bicchiere, questo sconosciuto"
13 "fontane e rubinetti"
10 "Il mare"
6 "La bottiglia"
5 "Ortografia e scuola"
3 ragnatele (ma non aveva vinto l'ultimo contest?)
2 meduse
etc etc...
A prescindere dalla tecnica, diciamo che la fantasia non ha eccelso in questo contest, a parte una decina di foto. Forsoesi poteva andare un pò più in là della goccia, per quanto bella e tecnicamente ineccepibile.
Ciao  |
due foto le puoi mettere nella categoria "bagno" _________________ Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L |
|
|
 |
|