photo4u.it

Assalto al castel Sant'Elmo di Napoli

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
oceanoblu66
utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 12:43 pm    Oggetto: Assalto al castel Sant'Elmo di Napoli Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Salvatore Altobelli
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra che penda a dx...e non è solo colpa dell'effetto grandangolare. Inoltre mi sembra poco nitida e fuori fuoco.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Garellas
utente

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha un effetto strano .
la safocatura è voluta?
ciao
Ste Surprised Surprised Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
oceanoblu66
utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamo che la sfocatura è una conseguenza dalla posizione dove ho scattato, cmq mi è sembrato che l'effetto, non voluto, potesse dare all'immgine una valenza metaforica quale le colate di cemento selvaggio contro la memoria storica, assalto al castello appunto. Rimango un principiante e vi rungrazio dell'attenzione.

cià
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema è che si fatica a distinguere il castello cui fai riferimento nel titolo, e non è molto chiaro a cosa mirassi nel rappresentare questo paesaggio (non è una street.. ).
Certo avevi una luca abbastanza inconsueta, fra nubi scure e squarci di sole, ma penso che i limiti dell'apparecchio abbiano impedito di sfruttare questa luce.
La foto è veramente sbiadita, sembra fatta con un cellulare. Non è una colpa, intendiamoci! Smile Però se ti diletti con un apparecchio poco performante, forse questi peasaggi non sono esattamente i soggetti più adatti Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: