Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace... non mi piace il trattamento sulla foto, il ritaglio approssimativo della testa, i colori... e poi mi sfugge il significato...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | non mi piace... non mi piace il trattamento sulla foto, il ritaglio approssimativo della testa, i colori... e poi mi sfugge il significato...  |
sempre con questi significati...
non ti ha trasmesso nulla va bene comunque
era una prova, avevo visto una foto di una massaia che pubblicizzava il micronde ma con nella pentola naturalmente del cibo commestibile
poi non essendo molto pratico di photoshop non sono riuscito a ritagliare come si deve la testa
ciao alla prox _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
gigi meroni nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 33
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 9:54 pm Oggetto: del resto.... |
|
|
l'alternativa è imparare!
byby
gigi _________________ gigimeroni |
|
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahahaha a me piace perchè capisco la tua ironia e la voglia di fare una foto solo per la voglia di farla...punto e basta!!!!!!!!!!!!! come ti capisco  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
... non ho ancora capito se mi risulti simpatico perchè ..te le cerchi ..o perchè sei proprio " fuori "
ciao.
Luca |
|
|
concibs bannato

|
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
davvero simpatica  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | Binho ha scritto: | non mi piace... non mi piace il trattamento sulla foto, il ritaglio approssimativo della testa, i colori... e poi mi sfugge il significato...  |
sempre con questi significati...
non ti ha trasmesso nulla va bene comunque
era una prova, avevo visto una foto di una massaia che pubblicizzava il micronde ma con nella pentola naturalmente del cibo commestibile
poi non essendo molto pratico di photoshop non sono riuscito a ritagliare come si deve la testa
ciao alla prox |
ciao concibis
oramai ti abbiamo visto in tutte le salse!!!
più che la foto mi piace il tuo sfogo e la tua sincerità e la voglia di sperimentare!!!
Troppo forte
ciao
Gianpaolo _________________ www.gianpaololapaglia.com
Follow me
Sooner or later we must try... Living |
|
|
|