| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 6:22 pm Oggetto: A Fiorano con Piero (56k off limits) |
|
|
A Fiorano c'ero pur io, splendida giornata e gara di alto livello.
A chi volesse provare il modellismo consiglio le 1:5, ovvero queste, sono più realistiche e di soddisfazione.
Commenti e critiche benvenuti
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Alcune, come la 2 e la 7 mi piacciono molto.
Altre, come quelle in "b/n", e i panning con taglio verticale
mi piacciono meno...
Nel complesso comunque mi sembra un bel lavoro
 |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Ormai per me il tuo nick è associato in automatico a nitidezza esemplare e colori da invidia...
Ho solo alcuni dubbi sul taglio dell'ultima foto ....troppo "particolare"...mentre apprezzo la tua voglia di "diverso" dei tuoi scatti in controluce...mi piacciono...
 _________________ Cervello & passione |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 12:14 am Oggetto: |
|
|
Come ti ho detto a Fiorano, i tagli verticali non mi piacciono, troppo strani, sarò io che sono standard ... ma preferisco riempiere il frame a costo di tagliare delle macchine ... ma ogniuno la pensa come vuole.
P.S. Non eri con Me a Fiorano  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
2 7 8 quelle che preferisco!  |
|
|

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti, ho postato le foto più "diverse" della giornata e a quanto pare mi vengono cassati i panning verticali, però si vedono i meccanici... ci rifletto su, grazie mille.
Piero hai ragione, ci siamo incontrati la per caso _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 11:51 am Oggetto: |
|
|
Molto belle Pietro alcuni tagli azzardati ma ce ne sono di fenomenali
Buone foto a tutti andreotto |
|
|

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Pietro scusa la domanda indiscreta...ma lo sfocato dei panning è tutto naturale senza intervento di photoshop?!?!
Sono veramente invidioso di questi tuoi scatti....hanno sfocati e colori che non riuscirò mai a replicare...  _________________ Cervello & passione |
|
|

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
No no sono original, ci mancherebbe che mi metto a fotoritoccare i panning a gratise per diletto!!! Se invece pagassero duecento euro una foto un pò di lifting lo farei pure volentieri...
Lo sfocato è il 70-200 2.8 su una 20d con 400mila scatti che mi avrà dato senza esagerare 50 volte err 99, i colori sono la lente L, sottoesposizione marcata, saturazione a manetta in macchina e una rinnovata in photoshop.
Considera bene però che con panning così la percentuale è 2 scatti buttati su 3, sono a un ottantesimo, visti al 100% sono micromossi e un automodello è la cosa più nervosa che esista su ruote, non passa liscio come un'auto. Il 12 Novembre a Fontanellato PR c'è una bella gara sempre uno a cinque, fai un salto è appena un oretta di auto _________________
|
|
|
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
fantastiche, bravo, ottime inquadrature tagli e controllo pdc  _________________ OM-D 10MkII ED 40-150mm 1:2.8 PRO; ED 12-40mm 1:2.8 PRO; Canon 20D; 28-70 II; Tokina 19-35; Helios44 58/2; Olympus C2100UZ; Pentax 43WR; Sony DSC-TX5; Canon G7 |
|
|

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
| Pietralia ha scritto: | | Il 12 Novembre a Fontanellato PR c'è una bella gara sempre uno a cinque, fai un salto è appena un oretta di auto |
Cavoli mi farebbe un immenso piacere ma è uno di quei giorni che lavoro...
Ma son sicuro che se provo a scattare a quei mostri me ne vengono 3 su 2 sfocate....
 _________________ Cervello & passione |
|
|
Verna utente
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
| Pietralia ha scritto: | | Il 12 Novembre a Fontanellato PR c'è una bella gara sempre uno a cinque, fai un salto è appena un oretta di auto |
Vengo io...che sono a 5 minuti di auto 
Ultima modifica effettuata da Verna il Mar 31 Ott, 2006 2:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Verna utente
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
| Doppio |
|
|

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
| Verna ha scritto: | | Pietralia ha scritto: | | Il 12 Novembre a Fontanellato PR c'è una bella gara sempre uno a cinque, fai un salto è appena un oretta di auto |
Vengo io...che sono a 5 minuti di auto  |
Certo, come da accordi precedenti; non t'azzardare a non venire ! _________________
|
|
|
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
| complimenti... ottimi scatti... ma da cosa è dovuto l'err 99? |
|
|

|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
all'otturatore defunto per abuso fotografico perpetrato _________________
|
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Io domenica sabato a monza l'ho avuto molto spesso sto errore 99...Ma solo quando montavo il 300mm e magari il molti, entrambi noleggiati e in pessimo stato (tutte le foto da buttare, ho sprecato 50€ per niente )
La macchina ha pochi mesi! |
|
|
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Visto il 3d in ritardo...
Per me tutto molto belle e ben curate (solo la quarta non mi piace....).
Bravissimo.......  _________________ Liguria-P4U |
|
|
carrerateam utente attivo

Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 2693 Località: (PV)
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Tutte le foto sono molto belle, mi piacciono i tagli, anche in verticale, però, in particolar modo, preferisco l'ultima per la sua originalità.
Carlo. _________________ www.carrerateam.com - www.powerphotography.it |
|
|

|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti ragazzi, oggi pom ne tengo conto... _________________
|
|
|
|