Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 10:31 pm Oggetto: regali di natale... qualcosa di originale?? |
|
|
tanto anche quest'anno mi ridurrò all'ultimo momento, ma sarebbe meglio cominciare a pensarci un po' su... mancano un po' le idee o almeno voi avete sempre quella giusta??
in sostanza.... CHE REGALERETE?????
 _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
oddio non dirlo a me...
il vuoto!
allora vediamo
a mio fratello vorrei regalare un modellino dinamico della tamiya
al mio ragazzo ancora non so...
alla mamy bho...a mia sorella idem...non saprei.. _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
regalerò un bacio ad ogni persona a cui voglio bene, un abraccio dato con il cuore a chi se lo merita, agli altri nulla _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
fuorifuoco utente

|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
mmmmhh.... nulla di fotografico?? tipo un bel album con un po' di ritratti che avete fatto nel tempo a quella persona, o il reportage che vi è riuscito meglio su quella città che sapete piacergli tanto?? io pensavo anche a qualcosa del genere. semplici, ma simpatici, no??  _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
bell'idea fuorifuoco!!!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
fuorifuoco utente

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:08 pm Oggetto: |
|
|
beh?? null'altro?? tutte idee top secret??
daidaidaidai... la condivisione è l'anima della rete!!!! _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
io sono nel buio piu' totale...c'è come un blocco di creatività...bhooooo! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
ci ho pensato anche io al book fotografico, ma per gli amici, per i parenti non so  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi fare dei regali... perchè aspettare natale? |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | a mio fratello vorrei regalare un modellino dinamico della tamiya
|
Un nuovo cliente per me  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Se vuoi fare dei regali... perchè aspettare natale? |
Bella Filip...
Il "problema" del Natale, è che i regali non si "vogliono" fare, ma si "devono" fare...
Comunque, dalle mie parti, ultimamente, si regalano libri e DVD a volontà... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
è da anni che non regalo niente di materiale per natale ai miei cari, tranne ai miei due nipotini che sono ancora troppo piccoli per capirne i motivi... per loro ho in mente dei mini-album fotografici ai quali già da mesi sto lavorando... cmq non faccio regali non per tirchieria o altro, anzi quando viaggio porto sempre dei ricordi per tutti... solamente per natale la trovo un'usanza prettamente commerciale...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
fuorifuoco utente

|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
siamo d'accordo sulla commercialità della cosa... ma dai, possibile che voi non riceviate nulla?? e che fate... a chi si presenta con qualcosa rispondete:" no sai... non è per tirchieria, ma sono contro la commercialità del natale! quando vado a fare un viaggio porto qualcosa...."
io parlo di regali a mo di pensierini.... nulla di costoso. giusto per dire: è per te! alla fine è il pensiero che conta, no?  _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
deborah.d non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 288
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Con il tempo ho imparato a regalare agli altri ciò che desiderano e non ciò che piace a me. Può sembrare un'ovvietà ma non lo è per tutti. Altrimenti non ci si spiegherebbe libri da me regalati usati come fermaporta e una maglietta che mi hanno regalato 10 anni fa mai messa scoperta qualche giorno fa nell'armadio...
---
Ormai conosco i gusti delle persone a me care e cerco di assecondarli.
Dunque dare consigli in generale non è poi così facile. Mi sembra che un album fotografico possa essere un'idea simpatica per fare un regalo personale! Comunque ascolta i discorsi che parenti ed amici faranno i giorni prima di Natale e scoprirai ciò che desiderano. Sono pochi a non inserire nei loro discorsi, apparentemente disinteressati, piccoli suggerimenti sul regalo che desidererebbero ricevere...
Da sempre, anche nei momenti neri a livello di portafogli, faccio (e ricevo) sempre un pensierino per Natale ma quasi mai lo consegno/ricevo in quella giornata. Preferisco dare il pacchetto in un giorno qualsiasi, un po' di sorpresa.
Mi è sempre piaciuto seguire poco le regole e le feste prestabilite favorendo i momenti più intimi o inaspettati.
Ciao. |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
fuorifuoco ha scritto: | siamo d'accordo sulla commercialità della cosa... ma dai, possibile che voi non riceviate nulla?? e che fate... a chi si presenta con qualcosa rispondete:" no sai... non è per tirchieria, ma sono contro la commercialità del natale! quando vado a fare un viaggio porto qualcosa...."
io parlo di regali a mo di pensierini.... nulla di costoso. giusto per dire: è per te! alla fine è il pensiero che conta, no?  |
in famiglia la pensiamo alla stessa maniera, quindi non ci sono problemi... con gli amici mai fatto regali... se si dovesse presentare con qualcuno con qualcosa farò una bella figura di cacca, pazienza... comunque ribadisco che il problema non è il costoso o non costoso... regali ne faccio per tutte le occasioni come compleanni, matrimoni, nascite oltre ai pensierini al rientro da un viaggio/vacanza, e altro ancora... ma per natale no no no...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | regalerò un bacio ad ogni persona a cui voglio bene, un abraccio dato con il cuore a chi se lo merita, agli altri nulla |
...e il bello è ke è gratis!  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Nausicaa ha scritto: | a mio fratello vorrei regalare un modellino dinamico della tamiya
|
Un nuovo cliente per me  | in che senso!? vendi kit!? _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | Piero_Bo ha scritto: | Nausicaa ha scritto: | a mio fratello vorrei regalare un modellino dinamico della tamiya
|
Un nuovo cliente per me  | in che senso!? vendi kit!? |
No, faccio le foto .. fai un giro nella galleria Non saranno le tamiya, ma il genere è lo stesso  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
complimenti che belle! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 1:35 am Oggetto: |
|
|
fuorifuoco ha scritto: | mmmmhh.... nulla di fotografico?? tipo un bel album con un po' di ritratti che avete fatto nel tempo a quella persona, o il reportage che vi è riuscito meglio su quella città che sapete piacergli tanto?? io pensavo anche a qualcosa del genere. semplici, ma simpatici, no??  |
ci ho pensato anch'io
attendo questo weekend a vedere gli All Blacks e scelgo
conoscete qualche negozio online che fa queste cose? _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
|