Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 8:05 am Oggetto: Chiaroscuri 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 8:12 am Oggetto: |
|
|
Delle semplici mura di casa.... possono diventare artistici volumi...solo se impariamo a guardarle....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Paolo Cardone utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 1988 Località: Campobasso
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
A me sinceramente questa foto dice molto poco.
Sarà perchè si riesce ancora a contestualizzarla?
 |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
lo scatto mi piace , anzi mi piace molto , lunica cosa che trovo che spezza l'armonia e il triangolo nero a basso a dx
trovo che spezza proprio l'idea di chiaro scuro , ma questo e una mia idea personale
complimenti ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
Kelly utente
Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 288
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
molto bella kome realizazione ,anke se semplice ,relizzazione da uno skatto? ciao Kelly |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi...si è un piccolo crop...di una foto poco più grande...mi piace perchè la si riesce a vedere nei due modi..vuoto..pieno...  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Un appunto per Fotorep: questa non è in B/W cioè...la base lo è ma poi è filtrata con il giallo...ok  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
... com'è sta storia ...Orso in giro a provare il panning e lei a casa a studiare i " volumi " ...il pieno e il vuoto ......
....
.... sti artisti
Luca |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Ma cara Sfinge...ma tu non sai che mio padre Polonio..non vuole assolutamente che io esca di casa senza permesso....tanto più con gli orsi....scherziamo...e poi Amleto chi lo ferma...quello ammazza tutti....e poi amo l'introspezione...ed i volumi.......ed i puntini........................................  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 6:40 pm Oggetto: |
|
|
................
Luca |
|