Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Foto fascinosa... a me non piace fotografre in b/n... a vedere certe foto però mi viene voglia di provarci anch'io!
Però non capisco il perché delle mutandine a metà... se l'idea è quella di un nudo... allora nudo sia!
Oltretutto (ma so che rischio il linciaggio da parte del gentil sesso...) qui un pancino più piatto ci sarebbe proprio voluto!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
non mi convince per una serie di motivi:
le mutandine mezze su mezze giu non mi piacciono.. poteva essere una bella siluette ma con le mutandine cosi mi cade più sullo squallido... ma non fraintendere.. nel senso che rovina un pò il senso di nudo artistico...
la luce otto la coscia .. quel triangolo che si intravede... non mi piace perche rovina il cromatisco della foto.. interrompe visivamente il seguire il profilo della modella.. lo avrei correto in pstwork...
ed ancora
quello strano alone che viene fuori dai contorni della luce.. sulla pancia della modella e ne segue buona parte del perimetro.... non so da cosa possa dipendere ma anche quello lo avrei corretto in postwork
ultima annotazione, quel filo bianco tipo capello che si intravede nella parte centrale del fotogramma
nel complesso si può considerare una prova... e puoi ripeti l'esperimento curando maggiormente i dettagli. _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
la trovo una foto molto empatica.
se fosse un semplice nudo artistico ci sarebbero un po' di appunti da fare (le mutandine, la -non me ne voglia la modella - pancettina, i capelli che avrebbero dovuto essere illuminati diversamente, ma essendo qualcosa di molto + emotivo direi che è una gran bella foto... le uniche 2 cose che proprio non mi piacciono sono la grana, sicuramente voluta, e la firma.
da parte mia
bravo tom  |
|
|
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 5:14 pm Oggetto: |
|
|
il messaggio in verità non voleva essere di "nudo artistico" ma qualcosa di più.. (come dire) glamour...
Per questo le mutandine sono a "mezza misura" ...
Sul capello, vi giuro, io stesso.. stento a vederlo ancor'ora che me lo avete fatto notare..
Boh... non sono convinto che sia arrivato il messaggio giusto, e questo è sicuramente per colpa mia...
Tenterò di sviluppare altre foto su questa idea...
P.s. il triangolo di luce io lo avevo apprezzato perchè faceva vedere i contorni della coscia... ma forse non piace....  _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
|