photo4u.it

[BRIANZA - MILANO NORD] megaraduno!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

squa ha scritto:
quest'uscita si...prospetta interessante...!!
.

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Netwarrior
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, sono brianzolo anche io e precisamente di Como, verrei molto volentieri al raduno ma questa volta causa impegni universitari Crying or Very sad non posso proprio.
Al prossimo però prometto che sarò presente Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

usti! nella prima data ho un compleanno, nella seconda ho già un uscita programmata... Mmmmm vediamo se salta qualcosa, mi inserisco! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
emysangre
utente

Iscritto: 04 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 9:23 am    Oggetto: incontro Rispondi con citazione

ciao allora io ti confermo la mia presenza per sabato questo in tardo pomeriggio.
Ti chiedo comunque di dirmi un posto preciso visto che non conosco il lugo per posto intendo la via del ritrovo così sono sicuro di non sbagliarmi.
Comunque volevo dirti che il 18 io ci sono di sicuro ciao e per tutto il programma pomeriggio + sera ciao e a presto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

montevecchia non la conosco: PROPOSTE PER PIZZERIA/LOCALI!!!!!!!! Cool

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... dunque ....
...se riesco ad esserci sabato lo so solamente la mattina stessa in ogni caso posso essere presente il primo pomeriggio fino alle 19 massimo ..... impegni inderogabili ( niente pizza per me ) LOL

il pub a Montevecchia bassa ( quello sul provinciale ) è in via Bergamo
.... ma non si può sbagliare è proprio sulla strada e fa angolo con la via Belvedere che è quella in salita che porta a Montevecchia alta
... dal semaforo " puntando " la salita 50metri a dx c'è un parcheggio

.... all'incrocio evitate di passare con il " giallo " le telecamere vi guardano e il comune ha bisogno di soldi Wink

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui il link navigabile, e di seguito la cartina con qualche riferimento.
spero di non aver scritto scorrettezze...
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=via+bergamo+montevecchia&ie=UTF8&om=0&z=18&ll=45.696457,9.376788&spn=0.002252,0.005407&t=h

brianza4U.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 872 volta(e)

brianza4U.jpg

hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo attilio Smile

ripropongo l'invito:
hamham ha scritto:
montevecchia non la conosco: PROPOSTE PER PIZZERIA/LOCALI!!!!!!!! Cool

forzaaaaaaaaaaaaaaaa Diabolico

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono stato un paio di volte a Montevecchia alta e mi ricordo che c'è qualche locale/ristorante, ma non so altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è un posticino carino proprio a Montevecchia, solo che è più un "ristorante" che una pizzeria (cioè, non so/non credo che facciano la pizza, e quindi i prezzi lievitano...)

http://www.parchi.regione.lombardia.it/html/01_tuttoparco.asp?codparco=19&coddocumento=1010

Altrimenti ci sono diversi locali/pizzerie/osterie nei pressi della statale 342 verso Cernusco Lombardone.

Ciao

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma non bisogna dare un titolo al contest???? Smile Smile
emysangre
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 7:43 pm    Oggetto: risposta Rispondi con citazione

io come detto ci sono nel tardo pomeriggio ma mi dopvete dire con precisione a che ora e dove ci si trova perchè non conosco la zona dovete dirmi la via del raduno con i tardivi anche perchè mi sembra di non essere il solo ad arrivare tardi o sbaglio???
emysangre
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 8:03 pm    Oggetto: risposta Rispondi con citazione

io come detto ci sono nel tardo pomeriggio ma mi dopvete dire con precisione a che ora e dove ci si trova perchè non conosco la zona dovete dirmi la via del raduno con i tardivi anche perchè mi sembra di non essere il solo ad arrivare tardi o sbaglio???
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge ha scritto:

...il pub a Montevecchia bassa ( quello sul provinciale ) è in via Bergamo
.... ma non si può sbagliare è proprio sulla strada e fa angolo con la via Belvedere che è quella in salita che porta a Montevecchia alta
... dal semaforo " puntando " la salita 50metri a dx c'è un parcheggio

.... all'incrocio evitate di passare con il " giallo " le telecamere vi guardano e il comune ha bisogno di soldi Wink
Luca

concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

signori dei cellulari di riferimento?

non faccio tanta strada da brescia senza riferimenti fatemi sapere in mp

grazie
cosimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate la latitanza, ma sun un po' ciapàa Very Happy

Per me arrivare alle 14 è proibitivo, per ben che vada sarò li verso le 15-15.30

Riguardo posti per la cena, ovviamente c'è l'imbarazzo della scelta.
A Montevecchia sono rinomati i locali rustici dove si mangiano formaggini e salumi tipici. Talmente tanto rinomati che io l'ultima volta ci ho messo piede una ventina d'anni fa... quindi non saprei consigliare in quale andare. Di sicuro da evitare accuratamente l'agriturismo, adesso spero che tra voi non ci siano parenti o conoscenti dei gestori, ma l'ultima volta che ci sono stato mi hanno letteralmente spennato. Mi arrabbio?

Come pizzerie e simili... io conosco il Cafè Mania a Missaglia (lungo la provinciale) oppure l'Osteria del Bacco a Monticello... però di posti ce ne sono parecchi, bisognerà poi anche vedere quante persone si fermano a cena.

Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che faticherò ad unirmi al gruppo fin dalle 14. Crying or Very sad
Come già chiesto in precedenti posto, xkè non decidiamo un posto in cui incontrarci, con relativo orario, anche con i ritardatari (me compreso Very Happy )
Roiter ha ragione... si potrebbe fare una lista delle persone che si fermano a cena così possiamo decidere.
Tendenzialmente non ho problemi, mangio di tutto x cui lascio a voi la libertà di decidere Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi ero dimenticato... qualche cellulare come riferimento in effetti non è male Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emysangre
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 9:19 am    Oggetto: risposta Rispondi con citazione

il numero di cellulare dell'organizzatore potrebbe essere gradito in privato ovviamente

qualcuno dei ritardatari arriva dalle zone di Lecco se si e me lo vuole comunicare ci si può organizzare ciao

sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sìsì, mi sembra una buona idea, chi è pratico della zona? almeno se qualcuno si perde è in grado di dare istruzioni...

PS io credo di poter arrivare tra le 14.30 e le 15
Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Pag. 6 di 13

Vai a: