| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ytrb6 non più registrato
Iscritto: 26 Dic 2003 Messaggi: 208 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 12 Set, 2004 4:06 pm Oggetto: Prova di panning |
|
|
Ecco uno degli scatti delle mie prove di panning ieri per strada (dopo un pò che ero lì la gente ha iniziato a rallentare... Forse gli altri automobilisti sfanalavano, pensando che fossi un nuovo tipo di autovelox o telelaser ). Ho testato anche l'AI Servo in modalità Tv, la macchina non ha scattato solo 3 volte su 32 scatti. Direi buono, però non sono ancora sicuro che funzioni a dovere...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=13762
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Dom 12 Set, 2004 4:23 pm Oggetto: |
|
|
| uhm ... credo sia difficile avere un buon panning con il grandangolo |
|
|
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Dom 12 Set, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao mi puoi spiegare bene come hai ottenuto questo effetto? L'AI Servo l'hai impostato avendo il firmware hack?
In pratica hai messo la macchina su Tv, hai impostato il tempo su 1/80 e hai lasciato che calcoli in automatico l'apertura corretta...esatto? |
|
|
ytrb6 non più registrato
Iscritto: 26 Dic 2003 Messaggi: 208 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 13 Set, 2004 12:14 am Oggetto: |
|
|
X werty: infatti questa è semplicemente una prova, ero troppo vicino per poter zoomare...
X nikoX: l'AI servo l'ho impostato grazie al firmware che ormai tutti conosciamo, tuttavia è ancora molto imperfetto (infatti a volte non scatta e per scattare bisogna seguire un procedimento ben preciso).
Per il resto ho fatto come hai detto: ho impostato il tempo e il diaframma l'ha calcolato da sola, inseguivo le macchine con la macchina e continuavo a seguirle anche dopo lo scatto. |
|
|
|