photo4u.it

D70s + Spotting Scope RAII Angled

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_MIX_
utente

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 1:29 pm    Oggetto: D70s + Spotting Scope RAII Angled Rispondi con citazione

Salve a tutti ^_^

Spotting Scope RAII Angled

Fino ad adesso ho usato il mio Nikon Spotting Scope RAII (click)con la mia nikon Coolpix 4500. . . ma adesso volevo inizare ad usarlo anche con D70s. . . ma non sò che adattatore ordinare... sul sito nital l'ho spulciato un po' ma non sono riuscito a trovare molto (e anche nei negozi dove acquisto di solito non sanno bene e con precisione quale adattatore/accessorio indicarmi ._.)

Qualcuno di voi è già possessore di D70s + SpottingS. e sarebbe così gentile da indicarmi che adattatore ordinare ?_? Imbarazzato Wink

ps: forse è l'adattatore Nikon FSA-L1 (Click) ?_?

Grazie a tutti Wink Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 5:31 pm    Oggetto: Re: D70s + Spotting Scope RAII Angled Rispondi con citazione

_MIX_ ha scritto:
ps: forse è l'adattatore Nikon FSA-L1 (Click) ?_?

Grazie a tutti Wink Ok!

Muble muble... da vedere così direi che hai ragione, se dal lato piccolo si avvita allo spotting scope, da quello grande va sicuro su di una reflex.

Se poi funziona, non ha problemi di tiraggio, ecc... forse non lo sanno nemmeno in Nital... prova a sentirli.

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: