|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_MIX_ utente

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 132 Località: Granducato di Toscana
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 1:29 pm Oggetto: D70s + Spotting Scope RAII Angled |
|
|
Salve a tutti ^_^
Spotting Scope RAII Angled
Fino ad adesso ho usato il mio Nikon Spotting Scope RAII (click)con la mia nikon Coolpix 4500. . . ma adesso volevo inizare ad usarlo anche con D70s. . . ma non sò che adattatore ordinare... sul sito nital l'ho spulciato un po' ma non sono riuscito a trovare molto (e anche nei negozi dove acquisto di solito non sanno bene e con precisione quale adattatore/accessorio indicarmi ._.)
Qualcuno di voi è già possessore di D70s + SpottingS. e sarebbe così gentile da indicarmi che adattatore ordinare ?_?
ps: forse è l'adattatore Nikon FSA-L1 (Click) ?_?
Grazie a tutti  _________________ My DA place |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 5:31 pm Oggetto: Re: D70s + Spotting Scope RAII Angled |
|
|
_MIX_ ha scritto: | ps: forse è l'adattatore Nikon FSA-L1 (Click) ?_?
Grazie a tutti  |
Muble muble... da vedere così direi che hai ragione, se dal lato piccolo si avvita allo spotting scope, da quello grande va sicuro su di una reflex.
Se poi funziona, non ha problemi di tiraggio, ecc... forse non lo sanno nemmeno in Nital... prova a sentirli. _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|