|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 12:58 am Oggetto: stampe on line su digitalpix formato quadrato? |
|
|
ciao,
ho visto sul sito digitalpix.it che tra i tanti formati, c'è la possibilità di stampare foto in formato quadrato, però una volta scaricato il programma digitalpix studio XT, non ho trovato il modo di impostare questa misura.
sapete dirmi come posso fare?
tra i vari formati proposti, il rapporto 1:1 non c'è proprio....
grazie,
Alberto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Molto probabilmente hai caricato una foto non quadrata... prova a mettere la spunta su mostra formati non compatibili. _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
 |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
Vai nel menu Strumenti e seleziona "Controlla aggiornamenti": clicca sul pulsante Controlla aggiornamenti e poi Seleziona tutto. Infine fai Aggiorna!
Il software in se è vecchiotto, e va aggiornato: d'altra parte è consigliato di farlo nella pagina di presentazione del programma:
http://www.digitalpix.it/column.aspx?id=200033
ciao
dAve _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|