photo4u.it

Risalendo il Nilo | Un Egitto diverso

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
monni
utente

Iscritto: 03 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 1:33 pm    Oggetto: Risalendo il Nilo | Un Egitto diverso Rispondi con citazione

Poco dopo avervi sottoposto il reportage sulla Turchia, propongo una serie di foto scattate risalendo il Nilo. Visto che sono nuovo, il miglior modo di conoscerci in questo forum penso siano proprio le immagini che mi hanno colpito (l'ultima di questa serie era allegata alla mia presentazione). Come per la Turchia anche in questo caso sono stato abbastanza alla larga dai luoghi più squisitamente turistici, o meglio in quei posti ho scattato poco e male, come spesso mi accade quando mi sembra che l'ambiente circostante sia eccessivamente artefatto.
Abbiate ancora pazienza per la qualità delle foto scansionate, ma per comprare una reflex digitale devo aspettare la fine del mese...
Rolling Eyes

Ovviamente ogni commento è gradito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah....

ti inviterei a ripostarle con una dimensione un pò + grande

perchè, eccetto l'ultima, nn si vedono un granchè

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
domenico60
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un'immagine mi piace in particolare: l'ultima
monni
utente

Iscritto: 03 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:21 pm    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

- Patbon 23: In effetti come dici tu e io scrivevo sopra, la qualità non è buona. Sono risorse che avevo on-line caricate in questa dimensione e ho postato i link. Credevo comunque fossero sufficienti, nello stile che mi è proprio, ha offrire un profilo emotivo dell'Egitto che si trova fuori dai percorsi più battuti. Sulla bontà poi del singolo scatto...speriamo di migliorare! Smile

- domenico60: Grazie del tuo apprezzamento. Anche a me piace quell'immagine. Mi trovavo in un luogo davvero impressionante alla periferia del Cario, a dieci minuti dalle grandi catene alberghiere occidentali. Purtroppo ho perduto una foto, che mi piaceva altrettanto, in cui una serie di bambini occupavano le rotaie di un treno con lo scopo di salire al volo e alcuni dormivano con il binario come cuscino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

continua pure con altri luoghi perchè apprezzo moltissimo questa tua visione alternativa....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse perchè si tratta di una foto molte spanne più in alto delle altre....forse è per questo che l'hai postata più grande ?
In effetti è l'unica che merita e non solo per le dimensioni.

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altre due foto che personalmente apprezzo tantissimo, oltre l'ultima, sono la prima e quella della silhouette del cammelliere nel tramonto del deserto...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: