|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 8:37 pm Oggetto: Piccolo aiutino... per favore :P |
|
|
Ciao ragazzi
tempo fa avevo letto un thread in cui qualcuno di voi "esperti" (non ricordo se fosse edgar o chi altro) parlava dell'utilizzo di ottiche Leica su macchine con attacco EOS...
ho fatto una piccola ricerca ma non riesco proprio a trovarlo!
Sono troppo curioso perchè ricordo che chi aveva scritto l'articolo esaltava la resa degli obiettivi Leica con la comodità di montarli sulle canon con l'apposito anello adattatore (credo si perdessero gli automatismi come ben si può immaginare ma poco importa...).
Scrivo tutto ciò perchè proprio oggi ho comprato una 350D da un utente del forum, devo riceverla a giorni e... NON STO NELLA PELLE!
In più... dulcis in fundo... un mio amico fotografo ha qualche ottica leica che usa con la sua R8 (se non erro).
Sono un sognatore? Bè forse si ma... magari mi presta uno dei suoi vetri per qualche scattino in allegria!
eheheh
Vabbè se qualcuno mi può aiutare mi farebbe felice.
Antonio  _________________ www | flikr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Comprati l'anello adattatore e usa le ottiche leica.
Macchina in manuale o Av e messa a fuoco manuale.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|