photo4u.it

Consigli per gli acquisti...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
surferdigit
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 2:37 pm    Oggetto: Consigli per gli acquisti... Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
devo sostituire la mia nion coolpix3100 con qualche cosa di piu recente,rimanendo cmq nel settore "digitali compatte",mi sto' guardano un po' attorno ma la confusione è totale,vorrei prendere qualche cosa che sia funzionale e al tempo stesso piacevole(per i miei gusti)chiedo troppo?
Vabbe' vediamo io ci provo...sono "profondamente" indeciso tra questi modelli....

La prima che avevo adocchiato e la Sony dsc-w70 7mp,che tra l'altro ho avuto modo di usare tramite un mio amico e devo dire che i risultati sono davvero notevoli,solo che a detta di altre eprsone navigando sul forum le ottiche pur se zaiss non sono cosi di elevata qualita',e che cmq essendo quasi totalmente "tutta" automatica in qualche occasione potrebbe non rispondere alle reali esigenze del momento.
La seconda e la Canon ixus 65 6 MP,questa lo' solo vista in un negozio e quindi non so' alla fine quanto sia piu' o meno valida della Sony,cmq ha un estetica molto accattivante,ldc da 3",solo che a differenza della soni che permette c.ca 350 scatti con una ricarica la canon si ferma sui 150-170, con dei tempi di shutter lag piu elevati,ma d'altro canto pare che qui ci siano delle regolazioni da fare anche in MANUAL".

La terza e la EXILIM Card EX-S770 vermante una super compatta,sottile quanto basta un bel display,funzione anti-shake,pero' stavo vedendo che lil valore iso varia da 50 fino a 400 mentre la sony arriva fino a 1000 e la canon ad 800,pure questa viaggia sui 200scatti con una ricarica.

La quarta e la EXILIM Zoom EX-Z70...

Ecco sono indeciso proprio tra queste 4...spero di non aver fatto troppa confusione e di non essere stato troppo lungo... Triste Triste

Diciamo che vorrei una digitale che abbia colori brillanti,nitidi,faccia buone foto in ambienti con luce domestica e all'aperto e che sia abbastanza veloce nel "prendi inquadra e scatta"
Grazie ragazzi e scusate ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: