|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 8:26 am Oggetto: Luci fai da tè!! |
|
|
Ciao a tutti ieri ho acquistato un cubo di luce su eBay per capirci questo ora però devo pensare a che luci usare... l'ideale per mè sarebbe il fai da tè dato che in campo elettrico non ho problemi, l'unica mia perplessità è... Quali stativi scegliere quali fari scegliere e quali lampade scegliere.. e meglio ancora che potenze usare siccome non ho la più minima idea vi chiedo una mano!
Riassumendo:
Stativi: potrei prendere un paio di cavalletti da pochi euro al centro commerciale o eBay e adattarli per farci stare su 2 fari. Però l'unica domanda è se per caso voglio riciclare i fari anche per foto di tipo studio ocn fondale e modella... che altezza massima mi serve?
Fari: Aiuto
Lampade: Aiuto
Potenza: Aiuto
P.S. Se avete qualche link dove acquistarli online ben venga!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 8:34 am Oggetto: |
|
|
Aggiorno sfogliando eBay avrei trovato questo.. arriva fino a 1.900 mm di altezza. |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
Con la Softbox non vedo a cosa servono gli stativi.
Il risultato migliore lo ottiene dirigendo due faretti (lampadine o quello che ti pare) sui due fianchi, possibilmente non troppo distanti.
Vai all'Ikea e comprati due Dinge o roba simile...
Le lampade sono un problema relativo: se scatti in digitale, ci vuole poco a scoprire a quale temperatura sono le tue e a correggere (o impostare) tutto. _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|