photo4u.it

Fuji vi da sicurezza?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

[Sondaggio] Fuji vi da sicurezza?
Si
66%
 66%  [ 28 ]
No
16%
 16%  [ 7 ]
Non conosco l'asssistenza
16%
 16%  [ 7 ]
Altro
0%
 0%  [ 0 ]
Totale voti : 42

Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 10:35 pm    Oggetto: Fuji vi da sicurezza? Rispondi con citazione

Dopo le catastrofiche S 9500...con tanto di contatti con l'assistenza ecc...mi chiedo....

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Lun 06 Nov, 2006 10:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho già votato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenzo05
utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonostante le varie peripezie, ora la mia S9500 è perfetta.

ma .......... ho votato "NO".

Ciao.

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonostante le varie peripezie, ora la mia S9500 è perfetta.

e .......... ho votato "SI'".

Ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stratofender
utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non ha mai dato problemi. per me è sinonimo di qualità. anche se in alcuni casi commette gravi errori(vedi s9500)

ciao

mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho votato si; mi dispiace per gli sfortunati possessori delle s9500 fallate; va però considerato che l'assistenza non si è tirata indietro nel ripararle, e comunque erano una piccola minoranza di macchine, appartenente con tutta probabilità a un lotto di produzione non perfetto.

Non oso immaginare che davvero Fuji sbagli ancora, a mono che non voglia perdere credibilità; per cui le nuove macchine saranno perfette.

...o, almeno, lo spero...
Surprised

BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono tra quelli sfortunati, ma devo dire che mi hano trattato + che bene, sia in termini di tempi che di risultato, non credete?
Mike, l'hai visto il mio ultimo test effettuato con la mira ottica?
Che te ne sembra?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 1:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho votato -si- la 5000 mi ha dato grossissime soddisfazioni , la 9500 la sto rimpiangendo (non chiedetemi piu perchè l'ho venduta perchè mi viene l'esaurimento) la 5600 va bene , molto buona sugli alti iso e per il resto abbastanza soddisfatto ma mi sa che ritornerò un giorno alla 9500 o se mi convincerà alla 9600 .

Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho votato si, la mia 5500 va benissimo, mai dato problemi, ed ora sto pensando di affiancarle una 6500, quando però calerà il prezzo, proprio per la sicurezza e la bontà dei componenti e assamblaggio...e poi non avrei il coraggio di cambiare con un'altra marca, relativamente ad una compatta, fuji mi da sicurezza.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una S7000 da 2 anni che non mi ha mai abbandonato ho risposto SI, ma spero di non ricorrere mai all'assistenza.

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Tony63
utente

Iscritto: 10 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 3:09 pm    Oggetto: affidabilità Rispondi con citazione

La mia 9500 è andata sempre bene, (vedere foto del mio album) l'angoscia mi è venuta leggendo i forum che parlavano di macchine fallate, sono d'accordo con Mike per me è stato prodotto uno stock di macchine fallate, sfortunato chi ha comperato quelle.
Telefonicamente, quando ho contattato l'assistenza per chiarimenti, sono stati sempre molto gentili
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

due fuji
una S3000 che nonostante i limiti sforna immagini che stampate A4 non sono poi malaccio e che NON mi ha dato mai alcun problema

una S7000 che è magnifica

voto si

tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa mattina ho votato e ho lasciato un commento che pero non c è piu,ma....ogni tanto spariscono le cose
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Janx
non più registrato

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S5600, per ora molllllllto oltre le mie aspettative/pretese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
questa mattina ho votato e ho lasciato un commento che pero non c è piu,ma....ogni tanto spariscono le cose

Sarà stato....un tifone LOL LOL LOL Wink

giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho votato si, la mia macchina fortunatamente è tra le meglio riuscite ma ho avuto problemi con la ghiera che tempestivamente l'assistenza ha risolto con tanto di soddisfazione Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cico
nuovo utente

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!!
Io ho votato si' per il fatto che la mia S7000 e' uno spettacolo!!!!!!!
MAI un problema e SEMPRE risultati oltre cio' che ci si aspetta da una compattona...orgoglioso!!!

Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho votato si! la mia S7000 dopo un anno ha scattato 13000foto e fino ad ora mai un problema! spero di non dover ricorrere mai cmunque all'assistenza! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho votato NO perchè dopo 3250 foto scattate da giugno 2006, ancora non mi convince.
le foto hanno bisogno di molti ritocchi in post-working. con lo zoom dopo i 200 mm sono poco nitide e scarsamente dettagliate, spesso vengono fuori foto impastate e sfocate. penso che prima o poi un giro in assistenza se lo farà. ma sono molto restio a separarmene, perchè non vorrei che ritorni con gli stessi problemi o addirittura peggiorati.

Ultima modifica effettuata da Giur@s il Mer 08 Nov, 2006 8:53 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 1:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SI! Personalmente non ho avuto problemi ne con la s7000 ne con la s9500, ambedue funzionano bene, tanto che mi fanno pensare alla nuova s9600.
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: