Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nickpick utente

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 67 Località: Udine
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 11:54 am Oggetto: Libro "educativo" |
|
|
Salve a tutti!!!
Come continuo a ripetere in ogni post che scrivo, "mi sto avvicinando al mondo della fotografia" e fra qualche giorno avrò la mia nikon d50..urrà urrà .
Sono consapevole che per imparare a fare belle foto bisogna fare molta esperienza, però vorrei partire un po' avvantaggiato magari leggendo qualcosa di utile sulle tecniche/regole di fotografare.
Ho trovato molto utile leggere questo forum (e sto acquisendo davvero tante dritte!) e in particolare ho trovato alcuni post davvero chiari e coinvolgenti...non posso non citare quello che si intitolava "il soggetto d'interesse", bellissimo!
Fatto questo breve excursus vorrei chiedere il vostro aiuto per consigliarmi un libro "educativo"...Siete liberi di suggerirmi dal classico manuale cartaceo al più moderno archivio segreto on line (che mi sarebbe anche molto + comodo!)
Vi ringrazio anticipatamente tutti...siete fantastici! _________________ Canon 350d...non male...sono io che non vado
Discutiamo su: http://udivenire.wordpress.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
ribadisco il mio consiglio
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=120483&highlight=teoria _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho appena preso
IL NUOVO MANUALE DEL FOTOGRAFO di John Hedgecoe
Non ho mai avuto una Reflex (e non ce l'ho ancora), da poco mi stò interessando di fotografia e questo libro mi sembra ben fatto per chi, come me, parte da zero.
ciao
Jazzrock |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 5:34 am Oggetto: |
|
|
ciauz!!
io ti consiglierei "corso avanzato di fotografia" di bryan peterson.
lo trovi in libreria o qui a 16 euroz + 2,80 per la spedizione.
secondo me è ottimo...
e già che ci sei dai un'occhiata ai loro scaffali che c'è qualcosa di interessante...
ciaociao _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
|