Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lavarello utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 646 Località: Lecco
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 5:45 pm Oggetto: [Lecco - Milano] vendo Canon 300 f4 IS |
|
|
Venduto _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta.
Ultima modifica effettuata da lavarello il Lun 06 Nov, 2006 8:07 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Ti conviene togliere il n° di cell ed e-mail, le 2 cose nn sono ammesse dal regolamento del forum, che non hai letto  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
lavarello utente attivo

|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 5:53 pm Oggetto: Re: [Lecco - Milano] vendo Canon 300 f4 IS |
|
|
lavarello ha scritto: | Vendo obbiettivo CANON 300 f4 L IS in ottimo stato con custodia e scatola di imballo a 1000 € non trattabili. Solo consegna a mano (Zona Lecco - Milano). |
_________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
in coda.
interessa uno scambio o permuta con un Sigma 80-400 EX OS f4.5-5.6 in ottime condizioni e con ancora 8 mesi di garanzia documentate da scontrino? _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
lavarello utente attivo

|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
SergioTD ha scritto: | in coda.
interessa uno scambio o permuta con un Sigma 80-400 EX OS f4.5-5.6 in ottime condizioni e con ancora 8 mesi di garanzia documentate da scontrino? |
no, non sono interessato a scambi...
ciao Francesco _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
|
 |
vioz utente

Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 499 Località: Modena
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Ho visitato il tuo sito e sono ancora a bocca aperta , scusa la curiosità ma con cosa lo cambierai? Sto valutando appunto l'acquisto di un 300 e forse sono interessato (ma ancora non mi metto ufficialmente in coda) |
|
|
 |
lavarello utente attivo

|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
vioz ha scritto: | Ho visitato il tuo sito e sono ancora a bocca aperta , scusa la curiosità ma con cosa lo cambierai? Sto valutando appunto l'acquisto di un 300 e forse sono interessato (ma ancora non mi metto ufficialmente in coda) |
Lo ho sostituito con il 300 f2.8 IS
Per tua informazione le foto agli animali (macro incluse) del mio sito sono tutte fatte con il 300 f4 IS che vendo....
Francesco _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
|
 |
tuaregh utente
Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 62 Località: treviso
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
coda se decidi di spedire |
|
|
 |
lavarello utente attivo

|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
tuaregh ha scritto: | coda se decidi di spedire |
Posso anche spedire, ma solo dopo ever ricevuto il pagamento
Francesco _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
|
 |
tuaregh utente
Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 62 Località: treviso
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 1:36 am Oggetto: |
|
|
per le modalità di pagamento troveremo sicuramente un accordo
mi puoi dire quanto tempo ha l'obiettivo. |
|
|
 |
lavarello utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 8:32 am Oggetto: |
|
|
tuaregh ha scritto: | per le modalità di pagamento troveremo sicuramente un accordo
mi puoi dire quanto tempo ha l'obiettivo. |
3 anni... portati splendidamente! _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
|
 |
|