photo4u.it

il gigante e la barchina (seppia)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 7:52 pm    Oggetto: il gigante e la barchina (seppia) Rispondi con citazione

ripropongo la versione seppia, che mi piace più del colore Smile

...prima li ho fatti faticare, nella sezione colore, e alla fine l'ho virata da me... chissà come saranno contenti Angelo Angelo Angelo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace molto l'idea, il contrasto fra il grande e il piccolo, ma trovo un po troppe bruciature nelle zone periferiche, premesso che non ho visto l'originale a colori!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seppiata è certo + bella, ma la barchina si vede poco...forse dovevi spostare le barche (non letteralmente parlando!!!) a destra per mettere la barchina + al centro e così si vedeva meglio. Rifalla dai vogliamo vedere! Ok!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
AndreaB
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
seppiata è certo + bella, ma la barchina si vede poco...forse dovevi spostare le barche (non letteralmente parlando!!!) a destra per mettere la barchina + al centro e così si vedeva meglio. Rifalla dai vogliamo vedere! Ok!

Concordo con The Doctor sul fatto che la barca più piccola risalti meno. L'idea, comunque, mi piace molto!! Ok!

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2004 12:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è perchè c'è troppa luce alla destra che distoglie lo sguardo, riprova

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2004 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il viraggio non è che mi piace molto a parte rari casi e questo non fa parte di quelli!!! Smile Anzi allora la versione a colori! Smile Ok! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: