|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone1181 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2004 Messaggi: 1681
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 1:57 pm Oggetto: Migliore tecnica di regolazione del colore |
|
|
Ciao a tutti,
in questi giorni lo so che probabilmente sto rompendo le scatole a tutto il forum con le mie richieste. Vi ringrazio della pazienza che avete avuto fin qui.
Ieri che avevo tempo mi sono letto tutto il "manuale" che c'è su graphiczoneonline.it e devo dire che mi sono schiarito abbastanza le idee su alcuni dubbi che avevo.
Ora la domanda è questa:
vedendo il tutorial che proponeva il sito per la correzione del colore intervendo con la regolazione dei livelli con il metodo RGB e leggendo il forum vorrei sapere qual è il metodo migliore per avere dei bei colori sulle foto da stampare.
Vi ringrazio e scusate se mi sono dilungato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Io ho provato così:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=119269#119269
vedi i risultati, mi sembra il modo migliore, ma come noterai non sono un esperto
ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|