|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cuorenero utente
Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 203 Località: Reggiolo (RE)
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 9:03 pm Oggetto: s9500 panning.... |
|
|
ho chiesto ad un'amico delle info su questa pratica...ho capito piu' o meno di cosa si tratta...
pero' non capisco come applicarlo sulla mia digitale...cioe' i parametri di base da impostare...so' che variano da soggetto a soggetto..cosi come il tempo ...pero' avere un'idea da che parametri partire....
ad esempio Af deve essere continuo...????
scusate ..ma ho un po' di confusone.....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Prova a leggere qui..
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=98413&highlight=panning
Lo scopo è bloccare il movimento di un soggetto mantenendo sfocato(dal movimento) lo sfondo.
Non mi sono mai cimentato ma da quanto ne so devi tenere un tempo attorno a 1/125 (ovviamente dipende dal soggetto e dal senso in cui lo segui),diaframma e iso vanno di conseguenza, la messa a fuoco se riesci è meglio farla in precedenza tenendo conto che un diaframma un pò chiuso ti permette di avere una maggior pdc e quindi meno problemi di messa a fuoco.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|