Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
porky nuovo utente
Iscritto: 30 Ott 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 11:49 pm Oggetto: Libro |
|
|
Salve a tutti,qualcuno mi può consigliare un libro sulla fotografia da regalare alla mia ragazza?Mi spiego meglio: non deve essere un libro sulla tecnica fotografica nè sulla storia della fotografia.Avevo pensato a qualcosa del genere grandi fotografi o una raccolta delle più belle foto degli ultimi anni o del passato;insomma deve essere un libro con molte foto e non troppo scritto.L'importante è che sia ben fatto,anche esteticamente e nell'impaginazione e che costo sui 50-60Euro(spero non sia troppo poco...). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 12:11 am Oggetto: |
|
|
Pensa a qualche raccolta antologica di qualche grande, tipo Man Ray H.C. Bresson, R. Capa, Weston, Adams o qualche contemporaneo, come Freed, Scanna, Salgado... Magari non è facile trovare una libreria che abbia questi volumi. Prova on line, se ti fidi. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
ultimamente ho sfogliato il catalogo della mostra LIFE - I grandi fotografi.
tante belle foto che hanno fatto la storia del fotogiornalismo internazionale degli ultimi 50-60 anni.
se è un genere che le piace, vai sul sicuro. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | ultimamente ho sfogliato il catalogo della mostra LIFE - I grandi fotografi.
tante belle foto che hanno fatto la storia del fotogiornalismo internazionale degli ultimi 50-60 anni.
se è un genere che le piace, vai sul sicuro. |
55 euro spesi molto bene!!! |
|
|
 |
porky nuovo utente
Iscritto: 30 Ott 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio penso proprio che vada bene! |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
l'ho appena ricevuto... 600 pagine piene di bellissime foto di ogni genere! quoto vassi che me lo aveva consigliato...! _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
|