|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Abel utente
Iscritto: 10 Set 2004 Messaggi: 81 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 2:58 pm Oggetto: Moltrasio (Como) |
|
|
Ciao, questa immagine e' ottenuta da una diapositiva a colori e desaturata.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
57.73 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 521 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, mia piace la composizione e l'atmosfera che evoca.
Peccato che le ombre siano complemante chiuse e senza dettaglio, prova e rifare la desaturazione lavorando meglio sui filtri e sul contrasto, dovresti riuscire a migliorare di molto la leggibilià generale.
Ciao Enzo
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Bella foto, mia piace la composizione e l'atmosfera che evoca.
Peccato che le ombre siano complemante chiuse e senza dettaglio, prova e rifare la desaturazione lavorando meglio sui filtri e sul contrasto, dovresti riuscire a migliorare di molto la leggibilià generale.
Ciao Enzo  |
quoto, la composizione mi piace un sacco, ma ci sono troppe zone scure e... troppo scure!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|