photo4u.it

Sigma 28-70D f2.8 [VENDUTO A DINAMIC]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_paolo_
nuovo utente

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 9:54 am    Oggetto: Sigma 28-70D f2.8 [VENDUTO A DINAMIC] Rispondi con citazione

Come da titolo, vendo SIGMA 28-70 f2.8 D con attacco Nikon perfetto, completo di tappi originali e paraluce, non ho più gli imballi ma ho la garanzia (ormai scaduta).
L'obiettivo non ha segni d'uso nè sul barilotto nè tantomeno sulle lenti, vendo per il recente acquisto su questo mercatino del 28-70 Nikon.

Luogo in cui si trova l'oggetto Garlasco [Pv]

Prezzo richiesto €. 150,00 non trattabili, consegna a mano.

Ultima modifica effettuata da _paolo_ il Sab 04 Nov, 2006 3:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dinamic
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda puoi postare le foto dell'obbiettivo, alcune foto fatte con l'obbiettivo in oggetto.
Mi riservo alcune ore x controllare se è proprio quello che cerco.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_paolo_
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le foto dell'obiettivo non c'è problema, per foto fatte con l'obiettivo dovrei scansire sualcosa fatto con la mia F5 e poi postarle; tra scansione e compressione in JPG non so cosa riuscirai a vedere in termini di qualità.

Se riesco questa sera fotografo l'obiettivo.

Ciao Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dinamic
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domani sono a Milano se mi dai l'ok passo guardo, pago e ritiro. Ti mando un messaggio privato con il numero di telefono e e-mail cosi' mi mandi il tuo indirizzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_paolo_
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 10:15 pm    Oggetto: Foto obiettivo Rispondi con citazione

Ciao Dinamic, MP arrivato ma io non sono di Milano ma di Garlasco, ti chiamo domani per mettrci daccordo, intanto Ti invio le foto come mi hai chiesto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_paolo_
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 10:16 pm    Oggetto: Foto obiettivo Rispondi con citazione

Come da richiesta ecco le foto

_DSC2670.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 241 volta(e)

_DSC2670.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_paolo_
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 10:17 pm    Oggetto: Foto obiettivo Rispondi con citazione

Foto 2

_DSC2675.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 240 volta(e)

_DSC2675.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_paolo_
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 10:18 pm    Oggetto: Foto obiettivo Rispondi con citazione

Foto 3

_DSC2676.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 239 volta(e)

_DSC2676.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dinamic
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emysangre
utente

Iscritto: 04 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 6:37 pm    Oggetto: acquisto obiettivo Rispondi con citazione

sono interessato se non hai già venduto la suddetta lente fammi sapere che la compero io ciao a presto
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
emysangre
utente

Iscritto: 04 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 7:05 pm    Oggetto: acquisto lente Rispondi con citazione

sono interessato se non hai già venduto la suddetta lente fammi sapere che la compero io ciao a presto

contattami via skipe preferibilmente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: