Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 6:48 pm Oggetto: Impugnatura da polso.. cerco info |
|
|
Ho l'abitudine di andare in giro con la macchina sempra in mano.. non al collo, non in borsa.. ma salda nella mano destra.. che dopo un po' ne risente.
Ho visto questo e mi chiedevo se voi l'aveste mai provato e se ne avete visti in qualche negozio "normale".
Su internet trovo solo questi di ebay e quando ho chiesto in giro mi hanno guardato come se fossi un alieno..  _________________ PaP, VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra si chiami L1 io lho presa in quanto con il BG ecc...migliora notevolmente la "solidità" .
Se guardi sul foglio che danno con la fotocamera dove ci sono gli accessori è mensionata.
Penso che tu possa trovarla anche in un normale catalogo Canon.
Per l'acquisto vai poi in un negozio dealer Canon o se sei di Bologna non più semplice che andare a Camera Service che te la ordinano senza problemi
Se trovo qualcosa on line te lo posto.
Se ti serve il nome preciso per l'ordine mandami MP che te lo cerco  |
|
|
 |
Wrugaian utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dell'indicazione Peppe, per caso mi sai dire attraverso Canon quanto costa? _________________ PaP, VaV |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 5:48 pm Oggetto: |
|
|
okkio che quello canon si monta solo se sulla macchina hai il BG, altrimenti devi andare su quelli universali che trovi su ebay, che si montano tramite una staffa di plastica sulla filettatura del cavalletto. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Wrugaian utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | okkio che quello canon si monta solo se sulla macchina hai il BG, altrimenti devi andare su quelli universali che trovi su ebay, che si montano tramite una staffa di plastica sulla filettatura del cavalletto. |
Il BG rientra in una futura spesa, ma "l'affare" da polso mi interessava prima.. Quelli universali mi sembra di capire che si trovano SOLO su ebay.. _________________ PaP, VaV |
|
|
 |
vinx utente attivo

|
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Ti faccio sapere quanto prima su tutto  |
|
|
 |
Wrugaian utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 11:26 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: |
Ma qual'e' il problema, scusa?
guarda questo:
|
Nessun problema, acquisto spesso su ebay, compreso quello che ho in firma. Grazie della segnalazione, io li avevo trovati solo tedeschi, questi sembrano + convenienti. _________________ PaP, VaV |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
http://optechusa.com/product/detail/?PRODUCT_ID=66&PRODUCT_SUB_ID=&CATEGORY_ID=4
iltalsystem si fornisce di questa marca ma al momento non ha questo articolo in listino però si può chiedere  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
charlyjazz utente

Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 128 Località: Piove di Sacco (PD)
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io ho il primo che avete linkato e quasi quasi lo vorrei vendere perche ho preso il battery grip, utile come oggetto anche se non e consigliabile levare la tracolla perche e comoda quando si cambia obbiettivo, quindi devi lasciare montate entrambe.
Se ti interessa fai un fischio  _________________ Vorrei fermarmi ad intrecciare parole d'amore
ma la pista e piu lunga del tempo. A. Gheller |
|
|
 |
vinx utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
quanto vuoi? _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
|