photo4u.it

pile S7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sp04
nuovo utente

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 6:36 pm    Oggetto: pile S7000 Rispondi con citazione

Scusate ma ho un problema da risolvere, dunque, se io metto le comuni pile, la macchiana funziona perfettamente, ma quando ho provato a mettere quelle ricaricabili da 2500 mA non si accende, eppure provandole con il tester risultano essere cariche, cosa mi consigliate, visto che vorrei comprare il caricabatterie per tale macchina? Grazie anticiatamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sarà un difetto delle pile!...io ne uso una miriade di tipi e marche e mai problemi...magari non saranno caricate per bene...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 3:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo quello che ha scritto "T", anche io nella s7000 utilizzo batterie ricaricabili da 2100 a 2600 senza alcun problema. Tieni però presente che la s7000 anche se spenta consuma un po' le batterie, personalmente quando devo lasciarla a riposo per qualche giorno le tolgo sempre.
Da quello che scrivi non comprendo bene se hai solo le batterie ricaricabili cariche o anche il caricabatterie. Di solito quando acquistiamo le batterie ricaricabili c'è sempre una modesta carica, non sufficente però per un assorbimento di un apparecchio, per questo nelle istruzioni consigliano prima del primo utilizzo di tenerle in carica per diverse ore.
Inoltre non tutti i prova batterie sono validi per i test, specialmente quelli che non testano la batteria sotto sforzo ovvero con un carico fittizio d'assorbimento.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp04
nuovo utente

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi proverò ad acquistarne delle altre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: