photo4u.it

[Foto] Dove posso postare queste foto? dubbio inside...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Danielino
utente

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 11:22 am    Oggetto: [Foto] Dove posso postare queste foto? dubbio inside... Rispondi con citazione

Ho scattato (correggo, abbiamo, io e mia moglie), finalmente, le prime foto con la 30d. Ma non so proprio in che sezione postarle Triste
Spaziano dalla macro ai panorami, ai ritratti.

Ve ne posto un paio:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albertinho
utente

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 1:34 pm    Oggetto: Re: [Foto] Dove posso postare queste foto? dubbio inside... Rispondi con citazione

Danielino ha scritto:
Ho scattato (correggo, abbiamo, io e mia moglie), finalmente, le prime foto con la 30d. Ma non so proprio in che sezione postarle Triste
Spaziano dalla macro ai panorami, ai ritratti.

bene, le sezioni macro, panorami e ritratti esistono... quindi le macro mettile nella sezione macro, i panorami nei panorami e i ritratti nei ritratti.....

se proprio hai dubbi che ti tormentano.... posta nella sezione varie Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielino
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma non ci voleva molto.... Mah Mah Mah Mah
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielino
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:

e infatti...per postare nelle varie sezioni occorre inviare i file nella galleria e piu' di un topic (qualunque sezione sia) ogni 6 ore non si puo' aprire...
Quindi per aprire 3 topic in 3 sezioni ci vogliono 18 ore Rolling Eyes

Rolling Eyes grazie lo stesso per l'aiuto... lascio perdere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albertinho
utente

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielino ha scritto:
muzly ha scritto:

e infatti...per postare nelle varie sezioni occorre inviare i file nella galleria e piu' di un topic (qualunque sezione sia) ogni 6 ore non si puo' aprire...
Quindi per aprire 3 topic in 3 sezioni ci vogliono 18 ore Rolling Eyes

Rolling Eyes grazie lo stesso per l'aiuto... lascio perdere

puoi uplodare anche tutte le foto insieme e iniziare a crearti la tua galleria....

poi ogni tanto sottoponi una tua foto ai commenti (una oggi, una domani mattina.. un'altra domani pomeriggio, un'altra tra na settimana ecc..ecc... ) Ok!

Pertinace
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belle comunque... Ok!
Canon EOS 5D MarkII + BG-E6 ## Canon EOS 30D + BG-E2 ## Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM ## Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX HSM ## Canon EF 24-70mm f/2.8L USM ## Canon EF 50mm f/1.8 MK II ## Canon EF 85mm f/1.8 ## Canon EF 70-200mm f/2.8L IS USM MKII ## Canon EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM ## Flash Canon Speedlight 430EX II ## Flash Canon Speedlight 580EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: