photo4u.it

[TV-VE-BL-PD-SPEDISCO] Fuji S2 + ottiche + accessori

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 10:35 pm    Oggetto: [TV-VE-BL-PD-SPEDISCO] Fuji S2 + ottiche + accessori Rispondi con citazione

Premetto che la cam è in vendita anche in due negozi qui da me.

- Fuji S2 Pro (comprata ad agosto 2003)
- Sigma 28-105 ucIII aspherical IF f3.8-5.6
- Nikkor 70-300G f4-5.6
- Zainetto Tamrac Expedition 3
- 4 Stilo ansmann 2200mah (durano quasi 1000 scatti, senza usare il flash)
- 2 cr123 nuove
- 1 flash cullman 20AF-N, niente di particolare, ma fa più luce di quello interno e non scarica le batterie della cam. (è molto compatto)
- filtro UV 62mm (va bene su entrmabe le ottcihe)

Ovviamente ho imballi di cam, ottiche e flash, tutto originale e ben conservato.
La cam e le ottiche sono immacolate. unico difetto se così si può chiamare, la gomma protettiva dei connettori a sx, è lievemente segnata, ma è un difetto della goma, dopo un'anno di utilizzo, è normale.
Cmq non ne pregiudica l'aspetto, anzi, non la si nota nemmeno se non si va a guardare.

La cam ha circa 3-4000 scatti i tutto, non di più. In un anno l'ho usata molto poco purtroppo, solo da 2 mesi a sta parte ho ricominciato ad usarla seriamente. (potere della gnocca).

Il prezzo l'ho calcolato prendendo i prezzi del nuovo attuale, e ho tolto dal 20 al 30%, a seconda dell'età del componente, e poi ho sommato e arrotondato per difetto.

Credo che 1550 euro s.s. escluse possano andar bene.

Ovviamente è preferibile la consegna a mano, ma non ho problemi a spedire.

Per il pagamento anticipato o in contrassegno (o alla consegna), se ve la sentite di buttar via soldi in un contrassegno.
Per la spedizione posso agevolarvi spedendo in abbonamento con tnt che dovrebbe costarmi poco, oppure con poste italiane, se vi fidate.

Tendenzialmente non vorrei smembrare, però, se c'è chi è interessato, posso vendere separatamente questi pezzi, prima di aver venduto la cam.
(quindi chi vuole prendere la cam deve pigliarsi pure il resto Very Happy )

Flash
zainetto
le due ottiche.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zainetto mi intereserebbe....ma quanto grande è?? e quanto vuoi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
zainetto mi intereserebbe....ma quanto grande è?? e quanto vuoi?

lo zainetto non è grandissimo. Tutta la roba che vendo ci sta dentro senza problemi, ma altro non ci sta (se non qualche filtro, batteria).

(lo avevo al photoraduno)
Ora dentro c'è la fuji con il sigma montato, il 70-300, i due paraluce, il falsh, i cavi della cam, le batterie, le compact flash e i supporti del cavalletto)

http://www.tamrac.com/5273.htm

Ti tengo un attimo in sospeso eventualmente, preferisco vendere tutto assieme come potrai immaginare (che perchè se vendo lo zaino e non vendo la cam come vado in giro dopo ? ) Very Happy Very Happy Very Happy

come prezzo, sui 45 euro, costa circa 60 nuovo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz la vendi?

cavolo.. bella macchina.. se non avessi la 300d ci farei un serio pensiero a tutto il bundle Smile

comunque fossi in te mediterei sul tenerla.. in giro sento dire che le foto sono piu nitide delle canon, e come rumore, specie ad iso alti, fa spavento!

piuttosto mettici qualche lente seria Smile

Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolo ha scritto:
azz la vendi?

cavolo.. bella macchina.. se non avessi la 300d ci farei un serio pensiero a tutto il bundle Smile

comunque fossi in te mediterei sul tenerla.. in giro sento dire che le foto sono piu nitide delle canon, e come rumore, specie ad iso alti, fa spavento!

piuttosto mettici qualche lente seria Smile

Bho, avere un corpo fuji e uno canon credo mi faccia confusione.
Sono contentissimo della resa delle foto, però vedo che con canon mi trovo meglio.

Poi sai cosa, mi trov meglio con il corpo "grande" delle canon + BG, quello fuji (che è un corpo nikon f80 alla fine) è piccolino e nonnostante sia più alto dell'originale, ho sempre il mignolo fuori dal grip.
(risolvibile moddando un SB-16, ma non ne vale la pena)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me potrebbe interessare il filtro UV, se di primissima qualità... marca e modello?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
A me potrebbe interessare il filtro UV, se di primissima qualità... marca e modello?

bho, devo controllare a casa, ora sono in ufficio, ma costa una bazzecola un filtro UV, credo sia un cokin, ma potrei dire un'emerita strunzata in questo momento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2004 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi potete chiudere il 3d? ho deciso che on vendo + il corpo, vendo solo ottiche e zaino, ma aprirò un'altro 3d.

lo terrò come corpo solo per i ritratti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: