| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 3:37 pm Oggetto: Virtual Insanity (>Jamiroquai inspired<) |
|
|
Reportage che mi ha portato via 2 giorni, quasi un ginocchio, una mensola della libreria , 3 gradi di vista e 4 dB di udito ( 40 ore di fila Jamiroquai a cannone, davanti al pc).
Spero sia valsa la pena... ma del resto bisogna essere INSANI per fare questo. ErBarba INSANE!
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
Ultima modifica effettuata da Barba il Gio 26 Ott, 2006 11:53 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
scusa l'ignoranza in materia ma non ho capito di cosa tratta il reportage
40 ore in casa ad ascoltare musica e fare break dance???
Ma non si faceva in strada????
Le foto mi sembrano tutte un po' sature e l'ambientazione (salotto dei miei che sono via per il week end) non giova molto alla danza sincopata...
mi spiace per ginocchio udito e vista  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
da quel che ho capito è un "autoritratto" dove racconta i suoi momenti che passava
mi sembravi tu dalla foto barba
interessante cmq!!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
A parte la seconda (poteva bastare la 11), trovo la proposta originale e simpatica . I colori accesi sono in armonia con la performance e con la musica. Hai trascurato di levare i soprammobili . Questo ci fa entrare meglio in casa tua, ma è una distrazione, non una scelta, vero?
|
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Dunque....
Ho appena visto le foto sull'LCD di mio frate e devo dire che i colori vanno ben oltre le mie intenzioni. Volevo spararli alti, ma non così
Per quanto riguarda i soprammobili di "inestimabile" valore ( di cui uno si è distrutto insieme alla mensola ed al mio ginocchio ).....ebbene si, è stata pigrizia.
Lo scopo di questo reportage è stato principalmente quello di esprimere le sensazioni che mi suscita la musica di Jamirogay, ops, scusate, JAMIROQUAI.
Non amo definirli autoritratti, ma non avendo soggetti a cui scattare mi devo accontentare del mio visino.
Insomma......tirando le somme...è una cagXXXa di reportage,eh?
_________________________________________________________________________________
Foto ricaricate diminuendo un pò la saturazione. Ora dovrei essermi avvicinato al risultato che volevo. Meglio?  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18691 Località: romagna
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
a me piace.....ma chi non conosce jamiro non può afferrare...
la 12 è il top! sembri lui
belli anche i colori _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
a me è piaciuto molto...
forse è vero che l'ambientazione non è l'ideale, ma alla fine il risultato mi piace...
l'equalizzatore l'hai messo due volte, forse una bastava...
ciao  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
I coliro molto saturi vanno quasi sull' 'acid' a mio avviso si adattano abbastanza bene all'ambientazione e a cioò che volevi comunicare....l'idea è buona magari da perfezionare un po' ma nell'insiem, almeno a me, non dispiace..  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
domenico60 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 1703
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 7:53 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono molto
di fronte a diari come questi io mi smarrisco
rimango sorpreso e colpito quando vedo che senza andare alle galapagos od in nuova zelanda si può tirare fuori foto interessanti dalle proprie passioni
non dico che è perfetto ma senz'altro mostra una buona conoscenza e una grande emozionalità
complimenti _________________ --> le mie foto Lumix FZ30 1:2.8-3.7 / 7.4-88.8 |
|
|
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente diverse, una voce fuori dal coro, probabilmente un avanguardia per molti aspetti.
Mi piace in particolar modo la prima proprio perchè l'ambiente stanzetta non si riconosce, è un pò fuori dai riferimenti spazio-temporali. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
MisticFoto utente

Iscritto: 01 Ott 2005 Messaggi: 120 Località: submondo sibillino
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
la 5 è l'unica che costruisca il vero feeling.Le altre le vedo un pò come tentativi o indugi sugli apparecchi( di cui bastava uno shot).
comq ripeto il feel è buono.(anche la nove fa tanto west ham) _________________ Nikon D70s Nikon-D200-Nikon F90x-Nikon Fm2-nikkor 18-70 -nikkor 50 1.4-Sigma 70-200 f 2.8-nikkor 28-200-Nikkor 300 f4-Minox- Fujii 5001-Hasseblad 501 Cm |
|
|
|