photo4u.it

[PV - MI] Canon EF 50/1.4 e Canon EF 100/2
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 10:25 am    Oggetto: [PV - MI] Canon EF 50/1.4 e Canon EF 100/2 Rispondi con citazione

Vendo Canon EF 50/1.4 completo di imballo ma con tappo anteriore non originale, condizioni estetiche molto buone (come da foto), perfetto otticamente e meccanicamente. 270 Euro.

Vendo Canon EF 100/2 senza imballo con tappi originali, condizioni estetiche, meccaniche ed ottiche perfette. Non ho ora le foto di questo ma provvederò a farle nel pomeriggio. 360 euro.

Vendo entrambe causa inutilizzo. In vendita anche su altri canali.

1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  44.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1083 volta(e)

1.jpg

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.86 KB

2.jpg

3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.41 KB

3.jpg

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CIao AAron
Ovviamente non ti serve niente in cambio, vero???
Ne del settore fotografia ne del settore PC????
Grazie e ciao

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...magari del settore PC, se hai un MacBook che ti avanza... Smile ...l'idea di venderli, oltre che per il fatto che proprio non li sto usando ed anche per i prossimi mesi temo starebbero nello zaino, mi è venuta proprio per raccimolare qualcosa per prendere un MacBook... altro materiale non mi interessa al momento...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, il 100f2 è ancora in garanzia? Sto valutando se prenderlo nuovo (ho P.IVA) o no...

Una domanda più tecnica: vale la pena di usarlo con moltiplicatore Kenko 1.4x? (Nel 99% un fisso più lungo non mi servirebbe, ma avere un 140 f2.8 non sarebbe male in caso di necessità).

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...no, purtroppo non è in garanzia, e nemmeno il 50...

...riguardo all'uso col moltiplicatore è possibile, ricordo che bdcpv tempo fa utilizzava l'85/1.8 col moltiplicatore... sulla resa non so dirti nulla perchè non l'ho mai provato moltiplicato...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la resa "moltiplicata" basta che sia decente... è solo per le situazioni di emergenza (non avrebbe senso spendere molto di più per il 70-200f2.8 o il 135, quando dalla mia postazione (a teatro, sempre la stessa riservata per le foto) il 100 è perfetto).

Fosse in garanzia mi metterei subito in coda... al momento mi limito a osservare l'evoluzione della vendita.

Grazie e ciao,

Matteo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

codissima per il 50one. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Seb87
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso cheidere 2-3 cose ?

-come mai lo vendi ( il 50one ) ?
-garanzia ?
-una foto fatta con il 50one (anche un link ..magari ne hai una nella tua galleria )
-potresti abbassare un po' il prezzo ? magari includendo le ss ?? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ma certo Seb:

- lo vendo perchè non lo uso, non l'ho mai usato, l'ho preso per fare ritratti in luce ambiente e sono mesi che non riesco a farne uno... tenerlo li a far niente mi sembra stupido dato che per i prossimi mesi la situazione so già che non cambierà quindi preferisco venderlo per tirare su qualche soldo per il portatile... al momento poi ho anche un 35/1.4 Zeiss Distagon che uso con l'anello adattatore e, con quello che è costato, in caso di esigenza o possibilità di fare quelle foto, cercherei di usare quello...

- la garanzia è limitata al gruppo elicoidale, per ancora 5 mesi circa, che è stato sostituito in camera service perchè un paio di volte al precedente proprietario è capitato che si impuntasse durante l'uso. La garanzia generica è scaduta però l'obiettivo è appena stato ricontrollato e l'elicoidale è nuovo, ho il foglio di riparazione valevole per 6 mesi di garanzia, ancora 5 residui... più a posto di così...

- le foto che volevo fare non le ho mai fatte, posso vedere di farne uno decente stasera e mandartelo...

- posso includere la spedizione J+3...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ecco anche le foto del 100:

6.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  49.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 926 volta(e)

6.jpg

5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  25.86 KB

5.jpg

4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  15.88 KB

4.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi potresti tenere in coda per un paio di gg ?? devo raccimolare gli € necessari.. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manzo
utente

Iscritto: 08 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il 50 1.4
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 5:00 pm    Oggetto: Powermac G4 quick silver Rispondi con citazione

Quick silver con masterizzatore dvd, hd segate Barracuda 1 gb ram tastiera e mouse, con imballo originale in cambio del tuo 100 f2

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao è i l50 o il 100 a cui è stato sostituito il gruppo elicoidale?
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lukaspop ha scritto:
ciao è i l50 o il 100 a cui è stato sostituito il gruppo elicoidale?

...ciao Luca, è al 50 che è stato sostituito, il 100 non è mai andato in assitenza a quanto ne so... sei 2 è quello che ho usato di più, anzi, si può dire "che ho usato"... punto...

...la resa a tutta apertura è quella della parte destra di quest'immagine:

http://aaron80.gotdns.org/TA.jpg

...quello a sinistra è l'85/1.8 che avevo prima di prendere il 100/2...

...ora che ci penso con questo ci ho anche scattato ben una foto che ho in galleria:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=109347

...per il resto, oltre a prove stupide col micio e la sessione dello scatto qui sopra è quasi sempre rimasto riposto nello zaino, non che non mi piaccia come obiettivo ma per come fotografo ora lo trovo troppo lungo... il 50 doveva in pratica sostituirlo ma alla fine non riesco ad usare nemmeno quello per mancanza di tempo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seb87 ha scritto:
mi potresti tenere in coda per un paio di gg ?? devo raccimolare gli € necessari.. Very Happy

...no problem... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 6:24 pm    Oggetto: Re: Powermac G4 quick silver Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
Quick silver con masterizzatore dvd, hd segate Barracuda 1 gb ram tastiera e mouse, con imballo originale in cambio del tuo 100 f2

ciao
Aldo

...fisso tengo quello che ho... mi stuzzica il MacBook per la portatilità...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono indeciso tra l'85 e il 100 per cui tengo d'occhio il thread... Dato che li hai confrontati e posseduti, potresti dare un telegrafico giudizio (mi interessa molto la tua scelta 85 --> 100)? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lipscani ha scritto:
Io sono indeciso tra l'85 e il 100 per cui tengo d'occhio il thread... Dato che li hai confrontati e posseduti, potresti dare un telegrafico giudizio (mi interessa molto la tua scelta 85 --> 100)? Grazie

...il 100 aberra un po' meno rispetto all'85 e lo trovo più omogeneo come resa sul fotogramma... come nitidezza i miei 2 erano alla pari, buoni entrambe, le immagini a tutta apertura sono in un link qualche post indietro... sono comunque 2 obiettivi molto molto simili, sotto molti aspetti praticamente uguali... la mia preferenza va però al 100 per i motivi appena descritti, la focale non è molto differente...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron...lascio per il 50ino...ho trovato un 17-40 a poco ..veramente poco e credo che punterò a quello

grazie cmq della dsiponibilità...nel caso cambiassi idea ti contatto ...ma il 17-40 mi fa molta + gola del 50ino Smile

ci sentiamo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: