|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 3:09 am Oggetto: Unknow reflection |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pringhi utente
Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 73
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
non mi piace molto la cornice, secondo me "appesantisce" molto la foto.
Mi piace moltissimo invece quell'occhio riflesso, secondo me doveva essere quello il centro di attenzione della foto, la presenza della vespa ci sta ma è un pò troppo ingonbrante.
In ogni caso sono un principiante, quindi quello che dico non so quanto valga!  _________________ Canon Eos 350d, Sigma 70-300 apo dg, Peleng 8mm fisheye, Canon 18-55
http://theshadowplay.blogspot.com/ |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
pringhi ha scritto: | non mi piace molto la cornice, secondo me "appesantisce" molto la foto.
Mi piace moltissimo invece quell'occhio riflesso, secondo me doveva essere quello il centro di attenzione della foto, la presenza della vespa ci sta ma è un pò troppo ingonbrante.
In ogni caso sono un principiante, quindi quello che dico non so quanto valga!  |
E' una foto casuale mentre passava il bus!
Io sono un principiante ancor più di te, figurati!
Le tue riflessioni però sono comunque costruttive!
Grazie |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|