|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pippo67foto nuovo utente
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 13 Località: salerno
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 3:47 pm Oggetto: Galleria |
|
|
Salve Minoltisti e non, ho inviato qualche foto presa a caso che troverete sulla mia galleria:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11802
Ciao 
Ultima modifica effettuata da pippo67foto il Gio 02 Nov, 2006 4:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
ciao, non vorrei sembrare polemico, ma.......
..... quella galleria è mia !
o di chiunque clikki sul link che hai messo
il link giusto è : http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11802  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
pippo67foto nuovo utente
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 13 Località: salerno
|
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 8:50 am Oggetto: |
|
|
pippo67foto ha scritto: |
Scusami non capisco cosa sia accaduto ma se vado sul link appare la mia, |
era il link alla 'propria galleria personale', per cui se la clicchi, ovviamente ti si apre la tua, ma la stessa cosa succede a chiunque ci clicchi sopra.....
bye  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|