photo4u.it

{sci} skipass 06

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hellborne
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 7:19 pm    Oggetto: {sci} skipass 06 Rispondi con citazione

mi unisco ai tanti che erano a modena.
ringrazio Halone per avermi imboscato nella zona accreditati. purtroppo alcuni problemi alla slitta del flash e la mancanza del 17-40 hanno reso difficile la buona riuscita.
massacratemi. aspetto anche una critica da mago Alo.

Ultima modifica effettuata da hellborne il Mer 01 Nov, 2006 6:13 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
hellborne
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da hellborne il Mer 01 Nov, 2006 6:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sinceramente le foto mi sembrano un pelino "statiche" e tutte con soggetto molto, forse troppo centrale... come dici la mancanza del flash non ti ha aiutato ma noto (pero'considera che sono delle immagini in bassa quelle che vedo) non un'enorme nitidezza e molta presenza di sfondo nel contesto... con cosa hai scattato?
anche io ero li...magari mi sei passato di fianco più volte... Very Happy

Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un po'ripetitive, ne bastavano tre o quattro..
per il resto quoto Game..
C'è da dire che per il rail purtroppo c'erano inquadrature obbligate e la poca possibilità di movimento non ha di certo aiutato..

Ciao,
Bark
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scattare ai contest implica ripetitività e monotonia, soprattutto in eventi di questo tipo.
E io odio scattare ai contest...
L'unica cosa che ti posso dire è che la 2a è fuori tempo. E' in piena rotazione, già fuori dal rail.
Comuqnue non male. La luce in quel momento era molto bella.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
hellborne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti e grazie delle critiche.
mi devo scusare xk nn era mia intenzione postare così tante immagini simili ma ho avuto problemi di connessione e fino ad ora nn ero ancora riuscito a ricollegarmi. ho provveduto a eliminare la maggior parte delle foto.

per tornare alle domande: ho scattato con la 1dmk2 e il 70-200, la bassa nitidezza è dovuta ad una compressione esagerata, fate conto una media di 34k a foto. purtroppo in questi gg nn ho il mio pc e nn ho nè cs2 ne una connessione decente.
avete detto tutto voi, i contest nn lasciano troppo spazio alla fantasia e la slitta flash rotta ha complicato le cose.

Vai a fine pagina
hellborne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

game: ero amodena lunedì e mentre scattavo c'era alo e un altro ragazzo con una mk2 e 17-40, eri tu?

alo: quella che ora è la 1a foto mi piaceva solo xk dava un senso di movimeno la rotazione in uscita.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: