photo4u.it

Quanto è lungo il 70-200 f/4L??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 9:00 pm    Oggetto: Quanto è lungo il 70-200 f/4L?? Rispondi con citazione

Ciao!!

Qualcuno può dirmi quanto misura la lunghezza di questo obiettivo?

grazie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

www.canon.it ... Wink
ok che il forum è uno strumento di informazione... ma fino a un certo punto!!! anche perchè per risponderti con precisione penso che chiunque debba fare la stessa operazione al posto tuo... non pensi? tranne che ci sia qualche super sfegatato appassionato che conosce a memoria anche le misure degli obiettivi! Very Happy

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

circa 19 cm senza paraluce che è altri 9-10cm

Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto sommato in proporzione al suo volume è forse una delle ottiche serie ed L più leggera in assoluto.
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

senza dubbio
il 35L è lungo la metà ma pesa quasi uguale Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
www.canon.it ... Wink
ok che il forum è uno strumento di informazione... ma fino a un certo punto!!! anche perchè per risponderti con precisione penso che chiunque debba fare la stessa operazione al posto tuo... non pensi? tranne che ci sia qualche super sfegatato appassionato che conosce a memoria anche le misure degli obiettivi! Very Happy

1) sul sito canon non è riportata la lunghezza, ed avevo già controllato prima di scrivere qui....

2) se non ti va di rispondermi, non farlo.....è inutile che scrivi nel mio 3d solo per metterti a fare polemica....non ho intenzione di ascoltare le polemiche degli altri.....

3) ti sarei grato se evitassi di replicare a questo post....come ho già detto, non ho intenzione di ascoltare le polemiche degli altri.....

4) grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
circa 19 cm senza paraluce che è altri 9-10cm

Very Happy

Grazie marklevi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Consiglio anche lensplay:
http://www.lensplay.com/lenses/lens_data.php?lensID=57

Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
Consiglio anche lensplay:
http://www.lensplay.com/lenses/lens_data.php?lensID=57

grazie anche a te!! qui c'è scritto tutto!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

1) sul sito canon non è riportata la lunghezza, ed avevo già controllato prima di scrivere qui....

2) se non ti va di rispondermi, non farlo.....è inutile che scrivi nel mio 3d solo per metterti a fare polemica....non ho intenzione di ascoltare le polemiche degli altri.....

3) ti sarei grato se evitassi di replicare a questo post....come ho già detto, non ho intenzione di ascoltare le polemiche degli altri.....

4) grazie

scusami ma sono "obbligato" a risponderti...

1) [url]http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Zoom_Lenses/EF_70200mm_f4L_USM/index.asp?specs=1[url]
l'obiettivo è lungo 172 mm x 76 di diametro

2) non credevo tu fossi così suscettibile, non credevo di avere un tono polemico, non volevo sicuramente offenderti, non credevo che con le emoticons inserite si potessi confondere il mio tono scherzoso...

3) mi dispiace ma ritenevo doveroso risponderti e ribadisco quanto detto sopra

se pensi che stia ancora sbagliando... boh... ciò non toglie che siamo in un forum e come tu hai libertà di scrittura io ho allo stesso tempo libertà di replica, non ti ho offeso e ribadisco che la mia risposta non era intenta a creare una forma di polemica... e in ogni caso: ti ho dato anche le misure esatte!! Ok!

(senza rancore... ci sono tante cose con cui devo sbattermi ogni giorno che l'intento mio ultimo quando mi metto davanti il pc la sera è fare polemica!)
ciao e scusami se ti sei sentito offeso.[/url]

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora è stata una svista....

ma prima di scrivere qua avevo guardato....

mi dispiace averti scomodato, cmq... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: