Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 5:26 pm Oggetto: IO#1 |
|
|
Giocando con lo scatto remoto..... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
bravo!
mi piace!
bello che il piercing sul sopracciglio è appena visibile _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
tenebrosoooo
bella.. ma non ti si incastra il pircing nel mirino?  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
muzly utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma non ti si incastra il pircing nel mirino? |
no fa figo........  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
Zio Bill utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 823
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 9:28 pm Oggetto: |
|
|
bella!!!!
 _________________ Si stava meglio nel Futuro...
NIKON F6 / ZENZA BRONICA SQ-B Mac Rulez! |
|
|
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Guardando questa foto da un portatile ho notato che (cambiando angolazione di vista) l'occhio al buio sembra pastrocchiato in PW.
Può essere o è solo un difetto del mio monitor?
A parte questo 'difetto' la foto mi piace molto.
PS - Ma sei dimagrito o hai studiato bene le luci? (mi baso sull'avatar)  _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 12:26 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Guardando questa foto da un portatile ho notato che (cambiando angolazione di vista) l'occhio al buio sembra pastrocchiato in PW. |
e non cambiare angolazione... cmq si un pò c'ho lavorato e nemmeno troppo delicatamente.. ma considera che i monito lcd hanno un campo/angolo di visuale preciso ex 170 gradi... oltre a dx e sx vedi altre cose.
Tra poco... mi comprero il colorimetro... credo che per chi è un pò appassionato e pignolo sia veramente fondamentale... cosi io potro vedere finalemnte chiaro......
sai vedendo le mie foto su altri schermi... magari per nulla calabrati nemmeno con adobe gamma... vedo certe cose nelle mie foto che mi mettono spavento...... colori, magagne se scoprono tutte..... cmq quando avro il colorimentro alla fine la verità la saproò solo io!!! e ne potro essere certo!!!!!!!
Ora come ora creod di avere i grigi, mezzitoni settati con adobe gamma un pò bassi... quindi quello che vedo è mediamente più scuro di qello che vedono le altre persone!!!!!
Citazione: | PS - Ma sei dimagrito o hai studiato bene le luci? Very Happy Very Happy (mi baso sull'avatar) |
ma perche sembro grasso????
non sono magro.. ma nemmeno grasso anzi...... cacchio devo cambiare avar altrimenti con le donzelle del forum ci faccio brutta figura.....  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
|