Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
metallo utente
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 260 Località: Caserta
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 2:26 pm Oggetto: Re: Ma che schifo |
|
|
metallo ha scritto: | http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili.html
 |
La notizia è di maggio....
Lettura veloce?
Scherzo, eh!
 |
|
|
 |
metallo utente
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 260 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 2:36 pm Oggetto: Re: Ma che schifo |
|
|
Ingegnere ha scritto: | metallo ha scritto: | http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili.html
 |
La notizia è di maggio....
Lettura veloce?
Scherzo, eh!
 |
é uno schifo cmq....e poi...sono lento a leggere  |
|
|
 |
antartica utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 346 Località: Italia
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Senza parole è dire già troppo. Voglio credere che prima o poi qualcuna di queste persone "schifose" paghi per tutti gli errori che sta commettendo e ampliando, verso i bambini e non solo.
Ma vi rendete conto che cavolo sta accadendo nel mondo e che razza di persone si possono anche incontrare??? Che Dio possa veramente illuminarli... ma certa gente arrivata a questi livelli di schifezza, forse si illuminerebbe solamente con 700 kili di tritolo tra le mutande.
Chiedo scusa per esprimere la mia rabbia in questi termini, ma anche io come altre famiglie, ho un figlio.. e anche se non mi trovo in Olanda o in qualsiasi altro posto schifoso, mi fa soffrire pensare che ci possano essere sempre più argomenti sbagliati legati ai bambini.
Rimane solo da piangere????? E' possibile che la vita di certe persone sia così limitata, viscida, orribile, e innutile a loro e all'umanità intera??
Dio ci insegna a perdonare e aspettare la sua giustizia divina però cari signori che state leggendo ... pur essendo convinta di questo e non odiando nessuno.. purtroppo per "reati" e porcherie sui bambini... (e ora commetto peccato..)
Con tristezza nel cuore, visto che mai avevo saputo di tale notizia, vi mando i miei saluti.  _________________ Antartica
Panasonic LUMIX FZ7 BLACK
_______________________________________ |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Non è dato a sapere quanti iscritti ci sono a questo "Nvd"? Se c'è ne sono, dovrebbero farsi identificare con un bersaglio sulla schiena!!!!!!!!
Però... fra le migliaia di stronzate che ci fanno sapere certi tg, non ho mai sentito di questa  |
|
|
 |
Ziochicco utente

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 406 Località: Chiavari
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Io spero che sia una pessima leggenda metropolitana.
Se è vera, credo che sia giunta l'ora di fare qualcosa
perchè questo vortice di follia che pervade il pianeta
si fermi. E il raggiungimento di questo scopo passerebbe
necessariamente per il sentiero della violenza, visto che
con le buone maniere si raggiunge solo il fine di dare anche
a loro una giustificazione per esistere. Se poi esiste una corrente di pensiero che ritiene che queste perso.... COSE abbiano anch'esse il
diritto di dire la loro, allora io mi chiamo pubblicamente fuori
dalla razza umana.
ciao |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non è dato a sapere quanti iscritti ci sono a questo "Nvd"? Se c'è ne sono, dovrebbero farsi identificare con un bersaglio sulla schiena!!!!!!!!
Però... fra le migliaia di stronzate che ci fanno sapere certi tg, non ho mai sentito di questa  |
Perche' sulla schiena ?? Poche cose mi darebbero più gioia (ammesso che la notizia sia vera) che sparargli direttamente in faccia. E non ho neanche bisogno che ci si disegnino un bersaglio sopra, il buco lo faccio io. Calibro .45. |
|
|
 |
antartica utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 346 Località: Italia
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo, mi hanno dato per certo che la notizia è vera
Signori ... sono rimasta ancor di più senza fiato  _________________ Antartica