photo4u.it

"Blind Lips"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Angelrat
utente

Iscritto: 03 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 1:34 pm    Oggetto: "Blind Lips" Rispondi con citazione

L'ultimo "regalo" del mio compleanno, passato ormai, quasi un'anno fa.
Sul forum che frequentavo prima questa still life creò scompiglio ed il post venne addirittura chiuso...

Il bigottismo, ed il finto perbenismo sono una brutta cosa.
Sintomi dell'ignoranza di certe persone, che non riusciranno mai a vivere serenamente con loro stessi e con gli altri, nascondendosi sempre dietro ad un dito...

Ultima modifica effettuata da Angelrat il Dom 15 Ott, 2006 1:33 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace molto, tento di interpretarla, evidentemente del nastro adesivo usato per non far parlare, da qui si apre un mondo, e a parte il contenuto che e' dentro te, apprezzo una foto che fa pensare.
Complimenti Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
matte900
utente

Iscritto: 26 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

geniale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Angel nella pag. 11 della mia galleria c'e' "Segreti" , adesso ho capito perche' la tua mi e' piaciuta Wink
Vai a fine pagina
Thor82
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me personalmente non piace perchè non riesco a percepire il messaggio o il significato di questa foto,tuttavia non ci vedo nulla di censurabile o inadatto Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Angelrat
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti.

Il messaggio è esplicito, ma segretissimo...
Sull'altro forum, ci fu lo zampino di un moderatore a cui stavo vistosamente sul cavolo (forse perchè ero + bravo come fotografo? ihihihihih)

La gente ha paura delle "fantasie"... specie delle proprie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... che dirti ... quoto tutti e due i tuoi interventi
... ognuno percepisce lo scatto secondo la sua personale sensibilità ...troverai sempre il bigotto di turno e troverai anche chi come me apprezza lo scatto .

ciao.

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Angelrat
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci ho provato per anni a far capire certe cose... ma forse la psicologia non fa per me =)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Angelrat ha scritto:
Ci ho provato per anni a far capire certe cose... ma forse la psicologia non fa per me =)

..... io di domande non me ne faccio + da un bel pezzo
..... a volte propongo ... a volte mi meraviglio ...... e quando pensi di aver capito si ribalta ancora tutto ....
.... vado avanti per la mia strada ascoltando tutti ... ma le scelte le faccio con la mia testa .

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sacrosanto Sfy, qui si impara sicuramente la tecnica, ma ognuno poi si esprime come vuole Ok!
Vai a fine pagina
Angelrat
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Sacrosanto Sfy, qui si impara sicuramente la tecnica, ma ognuno poi si esprime come vuole Ok!

"Impara la tecnica e mettila da parte" (un po' come l'arte) ma parlando di foto, io preferisco parlare di sensazioni, sentimenti, emozioni, stimoli e fantasie (sempre ricorrenti).

La vera foto è quella in qui immortali un gruppo di amici ad una cena di compleanno e ti rimane un bellissimo ricordo, metaforicamente parlando...

Ma la ricerca e la composizione, espressa per realizzare qualche cosa che si vuole esprimere, alla fine è "arte" (che brutta parola... manco fossi Sgarbi) e dietro l'Arte, c'è l'espressione di quello che si ha in testa, qualsiasi cosa essa sia Very Happy

Un modo come un'altro per dire... io amo queste cose... accettatemi per come sono. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero, ricerca e composizione unite insieme all'espressione, danno buoni risultati, ma e' assai difficile, io sto esplorando le mie motivazioni ma non trovo una dimensione chiara, pertanto rimane privato, invece l'aspetto espressivo deve essere fruibile, altrimenti manca ancora qualcosa Wink
Vai a fine pagina
Angelrat
utente

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 2:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
E' vero, ricerca e composizione unite insieme all'espressione, danno buoni risultati, ma e' assai difficile, io sto esplorando le mie motivazioni ma non trovo una dimensione chiara, pertanto rimane privato, invece l'aspetto espressivo deve essere fruibile, altrimenti manca ancora qualcosa Wink

Non hai tenuto conto della spontaneità.
Se tenti di trasmettere qualche cosa, allora sarà il momento buono che non ci riuscirai mai...

L'aspetto espressivo invece è sempre fruibile, c'è chi lo interpreta in un modo e chi un un'altro Smile almeno così la vedo io Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si l'aspetto espressivo e' sempre fruibile nel senso che l'osservatore capta la presenza di un contenuto, ma a me da un po' fastidio che non si comprenda quello vero, cioe' il contenuto reale, quello che forse inconsciamente esce dalla nostra mente sotto forma di scatto.
E' comunque vero che quando vuoi non ci riesci, altrimenti saremmo stati tutti artisti Wink

Vai a fine pagina
Angelrat
utente

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
E' comunque vero che quando vuoi non ci riesci, altrimenti saremmo stati tutti artisti Wink

Hihihih vero vero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Angelrat ha scritto:
Grazie a tutti.

Il messaggio è esplicito, ma segretissimo...
Sull'altro forum, ci fu lo zampino di un moderatore a cui stavo vistosamente sul cavolo (forse perchè ero + bravo come fotografo? ihihihihih)

La gente ha paura delle "fantasie"... specie delle proprie...

ciao fotografobondage mi spiace vedere che i tuoi genitori non ti hanno insegnato neanche i rudimenti essenziali dell'educazione ma cosa più grave presumo che sei andato a scuola (perchè ci sei andato vero ????) ebbene questo dimostra quanto sia carente il nostro sistema scolastico, che non insegna ai propri studenti un pò di sano comportamento sociale, perche è chiaro che non serve la cultura se non si è capaci di vivere in una società di persone dedite al rispetto reciproco

beh comunque forse sarebbe il caso di parlare dei problemi fra te e altri nella giusta sede e non in un forum diverso TI PARE ????? parlane dove di sicuro ti si può rispondere senza inquinare luoghi e persone che nulla hanno a che vedere con la questione e dove sicuramente le controparti interessate hanno modo di ribattere alle tue accuse gratuite

mi risulta che non sei stato bannato e che ti sei anche rifatto vivo di recente senza che nessuno ti chiudesse la porta in faccia e ti voglio ricordare anche che hai fatto la tua bella uscita plateale cancellando uno ad uno tutti i tuoi interventi (evidentemente non ti va di lasciare in giro tracce di quello che vai dicendo)

e qui chiudo il mio intervento ricordandoti che se vuoi replicare sai dove trovarmi senza continuare a dare fastidio a queste brave persone che meritano il mio e il tuo rispetto e che non sono certo interessate alle tue beghe

Francesco Catalano (alias DottMistero)

Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Mar 31 Ott, 2006 12:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

P.S. ma hai perso l'abitudine di adescare ignare vittime sui forum o anche qui stai faceno il giro di tutte le utenti di sesso femminile ?????

scusa sono di certo cavoli tuoi ma sai siccome questo è un posto fatto di persone serie non vorrei che facessi troppi casini in giro Wink

Francesco Catalano (alias DottMistero)

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: